[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Ingegneria Metallurgica
Ingegneria Metallurgica è un campo variegato che comprende tre rami principali : ? Lavorazione di minerali , metallurgia estrattiva e metallurgia fisica . Questi tre combinati , insieme ad altri processi associati , sono responsabili per la creazione e la produzione di quasi tutte le centinaia di metalli e leghe metalliche utilizzate dalla società moderna . Minerals Processing

il trattamento dei minerali è il processo che si occupa con l'estrazione di minerale grezzo dalla terra e la sua preparazione fisica per ulteriori elaborazioni attraverso la metallurgia estrattiva . Trattamento dei minerali è costituito essenzialmente da schiacciamento minerale grezzo fino ad ottenere una consistenza sabbiosa attraverso l'uso di martelli demolitori meccanizzati , e poi rettifica queste ultime in una polvere sottile che viene poi portato attraverso il processo di concentrazione . Questo ultimo passo consiste nel separare meccanicamente il contenuto minerale del minerale dalla roccia grezza . Di solito è fatto con magneti, che separano i minerali ferrosi da roccia non ferrosi ; flottazione , che separa i minerali più densi di materiale meno denso ; o differenziazione ottica dei colori . Una volta concentrato , minerale viene poi espulso per la metallurgia estrattiva .
Metallurgia estrattiva

metallurgia estrattiva è il processo di estrazione di metalli puri o quasi puri di minerale che ha trattati . I minerali estratti dal minerale grezzo durante la fase di lavorazione dei minerali di solito sotto forma di solfuri, ossidi , carbonati , arsenides e silicati e devono essere convertiti in metalli reali che esse contengono attraverso un processo di riduzione . Questa riduzione può implicare un processo chimico o uno elettrolitico . Entrambi i processi possono essere molto complesse e , a seconda dei metalli stati ridotti , può richiedere l'uso di numerosi prodotti chimici e tecniche diverse . Tuttavia le basi sono che riduzione chimica richiede fusione dei minerali con l' uso di agenti riducenti come coke e carbone e quindi aggiungendo sostanze chimiche purificanti per estrarre ulteriormente il metallo dalla riduzione . Elettrolisi di solito significa corrente che passa attraverso un ossido di metallo fuso o una soluzione contenente il minerale e il sale del metallo sottostante .
Metallurgia fisica

metallurgia fisica è la fase a cui estratto , metalli purificati sono combinati con altri metalli per formare leghe di produzione - ready e prodotti finiti . Gli ingegneri spesso si fondono diversi metalli insieme in un processo noto come leghe, o calore trattano un determinato metallo o lega per dare le giuste qualità di durezza , flessibilità o magnetismo . Spesso , un metallo sarà legato e trattato termicamente in modo da essere pronti per le sue esigenze finali .
Ingegneria Metallurgica rami secondari

Ci sono numerosi sotto- rami sotto l'ombrello di ingegneria metallurgica e dei suoi tre rami principali . Per quanto riguarda il trattamento di minerali questi includono pyrometallurgy , o la separazione del minerale dalla roccia attraverso torrefazione e altri trattamenti termici e idrometallurgia , che è l'uso di acqua e soluzioni chimiche per filtrare e ridurre i minerali dal minerale . Metallurgia estrattiva ha anche i suoi sotto-rami . Ad esempio , metallurgia ferrosa è interessato unicamente l'estrazione di ferro dal minerale di ferro . Altri rami secondari della metallurgia estrattiva comprendono i metalli preziosi come oro , argento e platino ; metalli leggeri quali alluminio , titanio e stagno ; metalli di base e di estrazione , che ruota intorno a piombo, zinco e rame .