[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è correlazione Fossil
? Fossil correlazione è un principio che i geologi usano per determinare l'età del rock . Guardano la roccia fossili con caratteristiche uniche , che circonda come un geologicamente breve durata e le caratteristiche facilmente identificabili , e utilizzano queste informazioni per stimare l'età di uno strato di roccia in altre aree che contengono lo stesso tipo di fossile o di un gruppo di fossili . Fossili

Un fossile è definito come qualsiasi prova riconoscibile della vita preesistente . ( vedi riferimento 1 ) La parola " fossile " deriva dal latino " fossilis , " che significa " scavato ", dato che si trovano spesso nel terreno . Normalmente solo una parte di un organismo diviene un fossile dopo l'organismo muore . Questo tende a consistere di ossa e denti , piuttosto che dei tessuti molli . Segni lasciati da organismi, come impronte , sono anche fossili .
Fossil Correlazione

Il principio di correlazione fossile stabilisce che gli strati che contiene un gruppo di fossili che sono tutti la stessa età deve essere di età simile ai fossili . Strata sono strati di roccia , e ogni singolo strato è conosciuto come uno strato . Il principio funziona perché ogni specie ha una durata limitata , e questi alla fine si estinguono e dopo l'estinzione non ricompaiono . ( vedi riferimento 2 ) Fossil correlazione si basa sul geologi conoscere le età di certi pianeti e degli animali .
Fossili Indice

Indice fossili presentano caratteristiche specifiche che li rendono utile in correlazione fossile . Devono essere unico e facile da identificare. Fossili Index devono trovare un gran numero di settori , ma solo in un limitato spessore di strati . Per soddisfare questi criteri, gli organismi devono aver potuto esistere solo per un breve periodo di tempo , geologicamente , ma anche di aver vissuto in diverse aree della Terra . Ammoniti sono i fossili indici più noti . ( vedi riferimento 1 )
Ipotesi

Quando usano il principio di correlazione fossile , geologi suppongono che le specie estinte non ricompaiono una volta che diventano estinti , e che non esistono due specie sono identici . Solo anni dopo il principio di correlazione fossile è stato stabilito in primo luogo ha fatto geologi notano questi due presupposti importanti . Tuttavia , le ipotesi sono ormai noti per essere valida come geologi non hanno trovato nulla che li contraddice in tutta la documentazione fossile . ( vedi riferimento 1 )