[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare Vetro Con Principio di Archimede '
La tradizione vuole che Archimede è venuto al suo principio di galleggiamento quando vede l'aumento del livello dell'acqua mentre entrava nella vasca da bagno . Così eccitato era lui dalla scoperta , ha presumibilmente correva per le strade nudi . E anche se questa storia origine può essere iperbolico , principio di Archimede 'di galleggiabilità è presentato nel Libro Uno dei suoi "On Floating Bodies" di lavoro e può essere riassunta come " Qualsiasi oggetto in un fluido è sostenuta da una forza uguale al peso del fluido spostato dall'oggetto " . Il corollario di questo principio è che il volume del fluido spostato uguale al volume di un oggetto sommerso . Con questo principio , si può facilmente fare una stretta misura di un ' volume di vetro e densità con alcuni tools.Things di tutti i giorni che ti serviranno
plastica , contenitore rettangolare abbastanza grande da contenere il vostro pezzo di vetro completamente all'interno
Misura di nastro
scala

Mostra Altre istruzioni
1

Pesare il vostro pezzo secco di vetro con la bilancia e registrare il valore . Assicurarsi che la scala sia correttamente azzerato prima .
2

Riempi il tuo contenitore di plastica con abbastanza acqua che sarà completamente immergere il bicchiere senza traboccare .
3

Misura e registrare i lati orizzontali dell'interno della scatola ponendo il metro sopra la parte superiore del contenitore e sottraendo per lo spessore dei lati reale della scatola .
4

Misurare e registrare la profondità di l' acqua mettendo il metro in acqua in modo che l'estremità sia a filo con il fondo e che è in esecuzione verso l'alto .
5

Moltiplicare i tre valori insieme per trovare il volume di acqua . Scrivere questo valore basso per dopo .
6

immergere delicatamente il bicchiere in acqua senza ottenere alcun dell'acqua al di fuori del vostro contenitore . Assicurarsi che il vetro sia completamente immersa e che c'è ancora una sezione scoperta del fondo .
7

Misurare e registrare la nuova profondità dell'acqua da parte di nuovo mettendo la punta di un metro a nastro a filo con la fondo del contenitore .
8

Moltiplicate questa nuova profondità dalle misure orizzontali del contenitore per ottenere il volume totale .
9

Sottrarre il volume totale dagli iniziali dell'acqua del volume per trovare il volume del vetro .
10

per trovare la densità del vetro , dividere il peso del vetro che hai trovato pesando essa in principio dal suo volume che hai appena trovato .