[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi Ideale fase di test Sequence
L'elettricità è spesso inviato da un generatore alla sua destinazione lungo una sequenza di fase . In molti dei paesi industrializzati del mondo , impiega una sequenza di tre fasi . E per assicurarsi che qualsiasi sequenza di fase sia in esecuzione senza problemi e che non c'è pericolo di qualsiasi apparecchiatura - per non parlare di tutte le persone - è necessario testare una sequenza di fasi di volta in volta . Sequenze di fase

In elettricità , una sequenza di fase , detta anche una sequenza polifase , comporta un generatore di prendere in energia meccanica e la conversione in energia elettrica . Correnti elettriche che un generatore crea vengono inviati in fasi , di solito tre fasi rappresentate dai colori rosso , blu e giallo . L'energia elettrica che emerge da questi generatori può variare da centinaia a migliaia di volt . Quando l'elettricità che raggiunge l' oggetto o edificio che è destinato al potere , passerà attraverso una serie di conduttori per la sua strada nei circuiti corretti . Una volta che tutto ciò che l'energia elettrica è stata utilizzata , le fasi torneranno al generatore .
Una sequenza corretta

Una sequenza elettrico trifase coinvolge tre conduttori , tutti attiva , nonché una messa a terra e una serie di motori . Affinché questi motori per il corretto funzionamento , tuttavia , la sequenza elettrico deve soddisfare determinate condizioni . Cioè , ci deve essere tra i 208 volt e 415 volt di energia che scorre tra due qualsiasi delle fasi in ogni momento , e 120 volt a 240 volt tra ogni fase e la terra . Per assicurarsi di avere la giusta tensione lungo tutta la sequenza , si deve essere in grado di testare la sequenza .
Test di una sequenza

E ' importante per testare sequenze di fase perché se qualsiasi motore lungo la sequenza non è collegato correttamente , può causare danni all'apparecchiatura , specialmente se un motore è collegato in modo da provocare la rotazione inversa . Un dispositivo di prova di rotazione del motore può aiutare a garantire che la rotazione inversa non accade . Quando lo shopping per un tale dispositivo , scegliere uno con un sacco di vita della batteria e uno che è facile da usare e leggere . Altri strumenti di controllo possono indicare se non la perdita di tensione si è verificato all'interno di una sequenza di fase .
Risparmiare soldi e Soggiornare Safe

Se volete un modo meno costoso di testare l' rotazione di un motore , è possibile impostare le luci al neon accanto a ciascuna di motori di una sequenza di fase . Queste luci al neon rendono il percorso di ogni motore visibile , in modo da poter essere sicuri ciascuno di questi motori si sta trasformando nella giusta direzione . Non importa come si prova una sequenza di fase , tuttavia , è fondamentale per motivi di sicurezza che si sa esattamente cosa si sta facendo ogni passo del cammino . Se siete poco chiaro su qualcosa , qualcun altro a fare il test .