[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una termocoppia
termocoppie sono sensori di temperatura che sono costruiti da due metalli diversi . Quando i metalli sono riuniti per formare una giunzione , produrranno una tensione quando è impostato a diverse temperature . Le termocoppie sono importanti perché sono piccoli e affidabile , che permette loro di essere utilizzati in dispositivi come i termometri medici e scaldabagni . Essi sono in grado di funzionare in calore freddo estremo o estremo . Costruire una termocoppia è abbastanza facile , con graffette e wire.Things rame nudo che vi serve
2 graffette
Pinze
filo di rame
Multimetro digitale
clip a coccodrillo
Candela

Mostra Altre istruzioni
1

Raddrizzare una delle clip di carta con le pinze . Esso non deve essere perfetto . Fate lo stesso per la seconda graffetta .
2

Tagliare diversi centimetri di filo di rame . Il filo deve essere abbastanza lungo da torcere intorno alle graffette . Se necessario , togliere l'isolamento da esso in modo che sia completamente spoglio .
3

Twist un'estremità del filo di rame intorno alla parte superiore della prima clip di carta . Ruotare l' altra estremità del filo al secondo graffetta . La forma può apparire come un H , e non deve essere perfetto .
4

Collegare la sonda rossa del multimetro a una graffetta , e la sonda nera l' altra . Utilizzare coccodrilli in modo che le sonde non scivolare . Accendere il multimetro per l'impostazione millivolt DC , e accenderlo .
5

Mettere una delle estremità superiori o alle articolazioni della termocoppia sulla candela accesa . Osservare e registrare la tensione multimetro . Rimuovere il dispositivo dal fuoco dopo aver registrato la lettura .