[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Caso XX Knife Storia
W.R. Case & Sons Cutlery Company sta vendendo coltelli artigianali dal 1889 . Tra le varietà di offerte sono i coltelli da tasca pieghevole standard e in edizione limitata coltelli da collezione . L'azienda ha una ricca storia attraverso più di un secolo di vita . E ' ora di proprietà di Zippo Manufacturing Co. , più famosa per il suo marchio di accendini . L'inizio

Nel 1889 , quattro fratelli Caso - William Russell , Giovanni, Andrea e Giovanni - ha iniziato a fare i coltelli e li vendono dal retro di un carro su un sentiero a New York . I fratelli incorporati nel Caso Brothers Cutlery Co. nel 1900 . Nel 1905 , l'azienda si trasferì a Bradford , in Pennsylvania , dove è rimasta per più di un secolo .
Processo di produzione

acciaio Domestic

è usato per fare coltelli Case. Le maniglie sono modellati a mano , e una varietà di materiali esotici sono usati per i coltelli , da madre -perla al brasiliano osso del bestiame e corno di Buffalo. A causa di un sistema di timbro -dating tang che è stato utilizzato nel corso della storia dell'azienda, i suoi coltelli sono apprezzati dai collezionisti .
Government Servizi

causa è stato messo in dovere rendere coltelli per il personale militare che iniziano con Prima Guerra mondiale marche includere il V -42 della lama e il coltello Ka- bar per il Corpo dei Marines . Nel 1965 , John Young e Gus Grissom usati Case coltelli su una missione spaziale . Il presidente Dwight Eisenhower era noto per portare un coltello Case.
Brands

Case è famosa per il suo artigianato e design innovativo . Marchi che sono state introdotte nel corso degli anni comprendono CopperLock , Sod Buster , Baby Doc , Tiny Trapper e Baby Butterbean . La società ha anche aderito con altre aziende iconici statunitensi , le organizzazioni e le famiglie delle persone decedute per la produzione di coltelli in edizione limitata , tra cui John Deere , Boy Scouts of America , Ruger & Company , Johnny Cash e John Wayne .

Collectors Club

The Collectors Casi Club ha circa 18.000 soci e si crede di essere la più grande associazione di collezionisti di armi nel mondo . Gli iscritti benefici come visite alla fabbrica della cassa e le offerte esclusive coltello . Il club è iniziata nel 1981 con 426 soci fondatori .