[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Vs. ceramica Terra Magnet calore
Ci sono diversi tipi di magneti fabbricati , e tutti hanno diverse qualità e usi . Una di queste qualità è quanto bene il magnete resiste al calore , in quanto il calore altera magnetizzazione . Due dei diversi tipi di magneti sono magneti terre rare e magneti ceramici , entrambi tollerano diversi livelli di calore . Materiali magnetici

Ci sono diversi tipi di magneti permanenti , che si distinguono tra loro in base alla loro materiali . Magneti in terre rare sono costituiti da un composto di due neodimio , ferro e boro o samario e cobalto . Essi sono chiamati " terre rare" a causa del fatto che essi contengono metalli della serie " terre rare" sulla tavola periodica degli elementi . Magneti ceramici sono costituiti da una combinazione di ossido di ferro e carbonato di stronzio . Questi sono anche conosciuti come magneti in ferrite .
Calore

I materiali magnetici sono in grado di creare campi magnetici a causa delle loro proprietà a livello atomico . Un elemento che è in grado di avere proprietà magnetiche trovi elettroni che sono configurati in modo tale che l'atomo ha un campo magnetico e di una polarità . Il campo magnetico di un atomo è estremamente debole . Tuttavia , se molti atomi hanno tutti la stessa polarità nei loro campi magnetici , il campo magnetico collettivo è molto più forte . Tuttavia , il riscaldamento di un magnete interrompere la disposizione ordinata di questi campi , distruggendo il magnete .
Magneti ceramici

magneti di ceramica sono abbastanza forte e molto comune . Tuttavia , la forza di un magnete ceramico varia notevolmente a seconda della sua temperatura . In generale , magneti ceramici conservano solo circa il 45 per cento della loro forza magnetica a 350 gradi Fahrenheit . Il magnete tornerà alla sua forza normale , una volta tornato a temperatura ambiente , a meno che raggiunge oltre 840 gradi Fahrenheit , a quel punto il magnete diventa completamente smagnetizzato . Si può essere ri- magnetizzato se non raggiunge temperature superiori a 1.800 gradi Fahrenheit . Le temperature precise in cui magneti ceramici perdono le loro proprietà magnetiche dipendono dalla composizione esatta del magnete e la forma . Magneti più spesse sono più resistenti dei magneti sottili .
Rare magneti della terra

magneti in terre rare sono molto più forte di magneti di ceramica e sono noti per essere il tipo più forte di magneti permanenti . Tipici magneti a terre rare cominciano a perdere la loro forza a circa 176 gradi Fahrenheit e perdono completamente le loro proprietà magnetiche a 590 gradi Fahrenheit . Tuttavia , ci sono molti tipi di magnete in terre rare , tutte con proprietà diverse . Samario e cobalto magneti sono in genere più resistenti al calore rispetto ai magneti ceramici , e neodimio , ferro e boro magneti sono in genere meno resistenti .