[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere il Reaper in FF XIII
La commare Midlight Reaper , o , è un livello 56 boss "Final Fantasy XIII " che i caratteri Sazh e Vanille devono combattere . Il Reaper fa una buona quantità di danni e ha elevato l'armatura , ma le sue debolezze sono magie o attacchi di fuoco e basati ghiaccio . All'inizio del combattimento , i giocatori devono lanciare incantesimi diminuendo la quantità di danni subiti e aumentando la quantità di danno che il Reaper prende . Istruzioni
1

Cominciate la battaglia avendo Sazh gettato Haste , Bravery e Faith su se stessa e Vanille . Questi appassionati potranno contribuire ad aumentare il loro danno velocità e attacco .
2

Avere Vanille , mentre Sazh è colata incantesimi di buff , Imperil pressofuso , DEPROTECT e Deshell sul Reaper . Casting questi debuff farà il Reaper prende più magico , fisico e danno elementale .
3

Rimuovere il debuff Nerve Gas il Reaper utilizza con Guerra e Pace , così come il veleno incantesimo medica rimozione .
4

Utilizzare le capacità Slash & Burn e Dualcasting danneggiare il Reaper . Quando il Reaper fa attacco , lui fa una grande quantità di danni , in modo da essere pronti ad utilizzare uno dei personaggi per la guarigione di oggetti o lanciare un incantesimo di guarigione .
5

Continuare a usare attacchi dannosi , o incendi e incantesimi di ghiaccio , per sconfiggere il Reaper .