[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un apparato Improvised Laboratorio
Gli scienziati hanno sempre avuto bisogno di improvvisazione in laboratorio . Antoine Lavoisier costruito tutta la sua attrezzatura per misure estremamente sottili e precise di gas durante la fine del 1700 . Al fine di creare un apparecchio desiderato , più comunemente vetreria , ci sono un paio di necessari strumenti fondamentali , ossia tubi di vetro e una fiamma calda . Le istruzioni che seguono sono per creare una camera adatta per la produzione di ossigeno e idrogeno da water.Things che ti serviranno
tubi di vetro tubo
prova con potenza ad alta tensione a due hold sughero
Platinum filo
fornitura
becco Bunsen con fiamma spreader
pad resistente al calore
guanti resistenti al calore
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il divaricatore fiamma al bruciatore Bunsen e accendere la fiamma . Ottimizzare l'ossigeno e miscela di gas ruotando la vite alla base del bruciatore fino a quando la fiamma ha un colore blu zaffiro ricchi alla base e una punta rosso-arancio.
2

Inserire un pezzo di filo di platino in una sezione di tubo di vetro in modo che sporge circa 1 pollice su una parte e diversi centimetri dall'altro . Posizionare il gruppo , lato corto - wire , nella fiamma finché il vetro si riscalda e comincia a sciogliersi . Come si scioglie , si chiuderà intorno al filo e sigillarla . Ripetere questo passaggio per creare due " elettrodi di vetro ".
3

Forzare gli elettrodi di vetro attraverso i fori di sughero fino a quando uno è circa 4 pollici attraverso e l'altra è di circa 3 centimetri attraverso ..
4

Versare l'acqua nella provetta e apporre il tappo verso l'alto . Attaccare le estremità libere dei fili dagli elettrodi di un alimentatore ad alta tensione . Una volta che si accende sulle bolle inizierà a formare , questi sono i gas componenti che compongono l'acqua , idrogeno e ossigeno .