[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi di rivelatori a diodi
Un diodo rivelatore collega ingresso e l'uscita di un circuito . Il diodo rivelatore attribuisce anche ad un condensatore e resistore di uscita del circuito , correndo a terra . Questa è la forma più semplice di un dispositivo noto come un rivelatore di inviluppo , che è comunemente usato per prendere in ingresso AC e convertirlo in un'onda continua liscia . Rivelatori diodi hanno un numero di applicazioni - controllare il flusso non solo attuali, ma altre forme di energia elettrica , per tutto da alimentare la vostra casa per consegnare la medicina dosage.Size

Oltre alla semplicità , diodo rilevatori sono molto più piccoli rispetto ad alcune delle altre forme di rivelatori di inviluppo . Questo non necessariliy traduce in un prezzo più basso , ma significa che si utilizza il rilevatore di diodi sul sistema elettrico di consegna o di dosaggio con una minima probabilità di dover apportare modifiche di attrezzature per il rivelatore per adattarsi .

Sensibilità

diodi rivelatori hanno la capacità di misurare gli elementi più sensibile di rivelatori busta più grande . Rilevatori di misurare oggetti come corrente in entrata o segnale o , in caso di uso medico di dosaggio nucleare , medicina integrata nel sistema e il corretto dosaggio per segnale .
Facilità di calibrazione

la conseguenza della stabilità trovato in un diodo rivelatore è la semplicità con cui gli scienziati possono tarare il dispositivo . Ciò significa che gli errori sono meno propensi a prendere posto una volta che il dispositivo è stato impostato . In medicina e di energia elettrica , la facilità di calibrazione è un must .
Durabilità

A causa delle loro piccole dimensioni e la semplicità di costruzione , rivelatori diodi durano più a lungo rispetto ad altre forme di rilevatori busta . Questo taglierà il costo dell'organizzazione di sostituzione nel corso del tempo , e farà sì che anche il resto della vostra apparecchiatura funziona in modo efficace , migliorando la qualità organizzativa e le prestazioni complessive .