[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Black Diamonds
pecore nere possono essere gli outsider in una famiglia , ma i diamanti neri sono tra le più ambite gemme nel mondo del diamante . Molto più raro che le loro controparti bianche , diamanti neri si trovano solo in due continenti e si ritiene siano stati formati nello spazio esterno . Identificazione

La caratteristica principale che dà un diamante nero di distanza è il suo colore . Come suggerisce il nome , si tratta di nero o grigio scuro . È anche possibile discernere un diamante nero da altre pietre preziose per la sua forma . Diamanti neri avranno diversi spigoli spaccati , sia formata naturalmente o tagliati dai gioiellieri , con angoli vivi e superfici piane . Non saranno perfettamente rotondo come alcune altre gemme saranno .
Caratteristiche

I diamanti neri sono gemme scure tecnicamente noti come Carbonado . Questi sono naturalmente formando diamanti policristallini , nel senso che formano da un agglomerato di piccoli , singoli cristalli . Diamanti neri sono generalmente le dimensioni di un pisello o grande e più porosa di diamanti regolari .
Geografia

Mentre diamanti neri si trovano originariamente in depositi alluvionali in Brasile e Africa centrale , hanno prontamente fanno strada in tutto il mondo . Sono venduti side -by - side con diamanti bianchi a negozi di gioielli , spettacoli gemma e online. Essi sono spesso presenti in concomitanza con diamanti bianchi in pezzi di gioielleria , l'aggiunta di un contrasto spumante o sguardo tagliente .
Dimensione

Mentre i più piccoli diamanti neri possono essere le dimensioni di un pisello , la più grande può pesare più di 300 carati , o 1 /13 di libbra . Questo un peso pesante di una pietra preziosa . Lo Spirito di de Grissogono è il più grande diamante nero taglio al mondo , un peso di 312,24 carati . Altri grandi diamanti neri sono la Orlov Nero , a 67 carati , e l' Amsterdam Diamond, del peso di 33 carati .
Considerazioni

diamanti neri non si formano nello stesso modo come diamanti bianchi . In realtà , due scienziati recentemente hanno dimostrato che i diamanti neri formano nello spazio esterno . Scienziati della Florida International University Stephen Haggerty e Jozsef Garai utilizzati strumenti di rilevamento a raggi infrarossi - per analizzare l'idrogeno nei campioni di diamanti neri . Hanno trovato la quantità di idrogeno nei campioni ha dimostrato il minerale era stato creato in una supernova . Haggerty aveva a lungo sostenuto che i diamanti neri arrivati ​​sulla Terra da meteoriti che piovono dentro .