[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze tra alluminio anodizzato & Billet alluminio
alluminio è l'elemento più abbondante nella crosta terrestre , ma non si trova mai nella sua forma pura in natura. Ci sono voluti circa 100 anni dalla nozione che bauxite conteneva un elemento sconosciuto ( alluminio) alla perfezione del metodo Bayer di estrazione di alluminio dalla bauxite . Due anni dopo , nel 1888 , Alcoa è stata costituita come società di riduzione di Pittsburgh , e nel 1909 41.000 kg di alluminio sono state prodotte al giorno . L'alluminio è leggero , abbondante e conveniente per la produzione e l'industria . Due tipi comuni di alluminio utilizzati nella produzione sono in alluminio anodizzato e alluminio ricavato dal pieno . Pure Aluminum

Dopo bauxite viene elaborato , alluminio puro è formato. Questo è un metallo morbido che conduce l'elettricità meglio di quasi tutte le sostanze e non reagisce ai magneti . E 'abbastanza reattiva ed è facilmente trasformato in leghe con metalli più forti . A causa della sua morbidezza , alluminio puro non è generalmente utile per l'industria a causa della sua mancanza di forza . Sfruttando le sue proprietà chimiche uniche , l'industria ha creato in alluminio che sfrutta il suo peso leggero , ma ha anche la forza necessaria per la maggior parte di produzione .
Alluminio anodizzato

in alluminio anodizzato è in alluminio puro che è stato ossidato . Diversamente dalla maggior parte dei metalli , il processo di ossidazione rafforza alluminio pur mantenendo la sua leggerezza . Creazione di alluminio anodizzato è relativamente facile . Alluminio puro è alloggiata in un bagno acido , come l'acetone . Questo crea una batteria chimica con l' alluminio, che la carica positiva e l'acido una carica negativa . Una corrente elettrica viene quindi eseguito attraverso il bagno causando l' alluminio per ossidare . Questo crea un composto molto duro e forte chiamato alluminio anodizzato . L'unico inconveniente di questo composto è che attraverso l'ossidazione , l'alluminio perde la sua conduttività.
Ricavato dal pieno in alluminio

in alluminio ricavato dal pieno è semplicemente alluminio o leghe di alluminio che hanno stata formata in lingotti, barre o rotoli da un processo chiamato estrusione. In poche parole , il metallo è posto in una camera , vengono applicati calore e pressione sufficienti , e il metallo conformarsi alla forma della camera . Molto spesso , leghe di alluminio sono creati con zinco , rame , magnesio e manganese . Queste leghe mantengono la conducibilità dell'alluminio e anche il suo peso leggero .
Utilizzo di anodizzato e alluminio ricavato dal pieno in alluminio

anodizzato è più spesso trovato in pentole di fascia alta . Il calore si diffonde uniformemente e rapidamente attraverso alluminio anodizzato , e ha anche un rivestimento protettivo a causa della durezza del composto . Altri usi sono in esterni dell'edificio , dove il quadro è esposto alle intemperie e nei satelliti che orbitano attorno alla terra . Alluminio alloggiati viene utilizzato in una vasta gamma di fabbricazione . Quasi tutto in alluminio , come foglio di alluminio , lattine e prodotti di consumo , sono creati da leghe di alluminio alloggiati .