[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come miniera per Diamanti : Che cosa cercare
Nonostante il furore politico e ambientale circostante miniere di diamanti , il raccoglitore diamante da diporto non è necessario andare così lontano da diventare coinvolto in scontri internazionali - i diamanti potrebbero essere in agguato nel suo cortile . Negli Stati Uniti , per una tassa , si può cacciare per i diamanti nel Cratere dei Diamanti State Park in Arkansas , dove sono stati rinvenuti grandi pietre preziose. Per quelli con un piegato industriale , estrarre diamanti spesso dipende da dove la materia diamante - cuscinetto si trova . Istruzioni
1

Cercare tubi kimberlite , o depositi di minerali sulla superficie , rimuovere i diamanti da una miniera a cielo aperto . Kimberlite è una matrice rocciosa costituito da una varietà di oligoelementi . Si trova come strutture verticali sotto vulcani e laghi vulcanici , e può essere una fonte significativa di diamanti. "Tubi ," questi formazioni geologiche sono tubi imbuto di roccia da cui i diamanti possono essere estratte . Poiché i tubi kimberlite sono suscettibili di essere trovati sotto " sovraccaricare " o materiale strutturalmente instabile come sabbia o ghiaia che non è adatto per tunneling , miniere a cielo aperto viene effettuata sulla superficie da più di mezzo miglio sotterranea .

2

Utilizzare macchinari specializzati per dissotterrare i diamanti provenienti da una miniera sotterranea , che possono andare 3.281 metri di profondità. Tuttavia, con maggiore profondità arriva un numero ridotto di diamanti . Possono essere utilizzate due tecniche diverse : blocco speleologia blasti grandi pezzi di metallo in modo da grotte sotto il proprio peso . Un altro metodo prevede mineraria livelli , che viene utilizzato da alcune miniere in Sud Africa.
3

miniera depositi alluvionali per i diamanti attraverso artigianale o tecniche minerarie industriali . L'ex avvia l'estrazione finché quest'ultima prende il sopravvento. Artisanal mining può utilizzare draghe e pompe per succhiare e diamanti separati dai sedimenti e ghiaia . Estrazione industriale utilizza grandi macchine come draglines e pale idrauliche , così come esplosivi , per accedere ai depositi . Giacimenti di diamanti alluvionali si trovano generalmente all'interno di ghiaie terrazza sul fiume e che hanno percorso grandi distanze dalla loro origine , i depositi di solito kimberlite . Alcuni dei più grandi e più alta qualità alluvionale ( chiamati " placer ") i diamanti sono stati trovati lungo il fiume Cuango inondazioni pianura sulla costa sud-occidentale dell'Africa . Placer minerario , o estrazione di sabbia banca , estrae diamanti da questi depositi alluvionali ; può farlo attraverso la pressione dell'acqua o delle attrezzature di scavo di superficie.
4

Fare uso di tecniche di estrazione orizzontali e verticali per raggiungere ghiaia diamantifera in depositi litorali marini situati offshore. Rimozione di una grande quantità di sabbia può essere necessario, e scavando più di 65 metri sotto il livello del mare possono essere necessari per raggiungere i depositi . Le operazioni possono essere delicata e potrebbe essere necessario turno la supervisione di clock . Un metodo verticale di estrazione depositi marini utilizza una testa di perforazione 22 metri per tagliare il fondo del mare e succhiare la questione diamanti contenente dal fondo del mare . Metodi orizzontali utilizzano veicoli minerari sottomarini telecomandati a " strisciare " il fondo del mare e la pompa fino ghiaia in superficie .