[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I vantaggi dei combustibili fossili
gli stili di vita di oggi richiedono una grande quantità di energia per soddisfare le nostre esigenze di servizio e di trasporto . Le tecnologie utilizzate per fornire queste fonti energetiche sono vasto e diversificato . I vantaggi nell'utilizzo di combustibili fossili come fonte di energia primaria sono la convenienza e la disponibilità , anche se i loro effetti negativi pongono un dilemma terribile . Identificazione

I combustibili fossili sono realizzati con i resti fossili di piante e animali che vivevano più di 200 milioni di anni fa . Situato molto al di sotto la superficie della terra , questi resti hanno decaduto al punto in cui solo i loro materiali elementari di base sono lasciati . Carbonio , idrogeno e azoto sono gli elementi fondamentali contenuti nei combustibili che usiamo per alimentare impianti elettrici , termici , case e automobili di carburante . Ciò che rende questi materiali in modo adatto come fonti di combustibile è l'energia che producono quando bruciò . Questo è chiamato il processo di combustione . Attraverso di essa , le energie chimiche contenute all'interno di questi materiali vengono rilasciati .
Funzione

metodi di perforazione e di raffinazione sono utilizzati nel processo di conversione di materiali fossili alle fonti di energia utilizzabili . Il carbonio , idrogeno e azoto contenuta all'interno di questi materiali sono tenuti insieme da legami idrocarburi . Prima che l'energia può essere letta , gli idrocarburi devono essere separati fuori . Questo si chiama distillazione frazionata . Si tratta di un processo di vaporizzazione che funziona per separare i diversi elementi contenuti all'interno di materiali fossili . Una volta completato , il processo di combustione può iniziare . Il processo di combustione utilizza il calore e l'ossigeno per abbattere i legami di idrocarburi . Una volta rotto , l'energia termica contenuta al loro interno viene rilasciato .
Tipi

I vantaggi di utilizzare combustibili fossili possono essere visti nelle applicazioni multi- purpose oggi nella nostra vita di tutti i giorni . Benzina , gasolio e jet fuel sono messi da utilizzare da motori a combustione specializzati, progettati specificamente per l'utilizzo di carburante . Un altro uso per l'energia termica generata da combustibili fossili sia per alimentare i nostri impianti elettrici . Poiché questi combustibili sono in grado di produrre enormi quantità di calore , questo calore può essere utilizzato per condurre l'elettricità . Come funziona è , il più calore che viene applicato agli elettroni , più energia conducono . I combustibili fossili vengono bruciati per fornire il calore per questo processo .

Il gas naturale è ancora un'altra fonte di energia fornita da combustibili fossili . Il gas naturale è costituito da metano, che è uno dei tipi di idrocarburi disponibili a materiali fossili . E ' il più pulito , più abbondante fonte di tutti. Il gas naturale è utilizzato il riscaldamento residenziale , energia elettrica , carburante per veicoli , carburante conduttura , e le operazioni industriali .
Effetti

centrali elettriche a carbone rappresentano il 60 per cento della nostra energia nazionale ha bisogno . Come materiale fossile , carbone è una formazione rocciosa sedimentaria che può essere utilizzato , come è, nel processo di combustione . Le centrali elettriche convertono il calore da questo processo di combustione in energia meccanica utilizzando grandi quantità di calore per trasformare l'acqua in vapore . Turbine a vapore poi funzionano come agenti di trasferimento di calore che forniscono elettroni con l'energia necessaria per produrre elettricità . Tecnologia del carbone pulito è un nuovo processo in fase di sviluppo per ridurre le emissioni di carbonio prodotte alta quando il carbone viene bruciato . Come il carbone è composto da carbonio , idrogeno , zolfo e altri elementi , questa tecnologia sembra per eliminare gli elementi negativi, come lo zolfo , dal processo di combustione .
Attenzione

L' vantaggi derivanti dall'utilizzo di combustibili fossili per soddisfare i nostri bisogni energetici , sono molti - tuttavia , l'uso eccessivo pone seri pericoli per il nostro ambiente e la nostra salute generale . Emissioni di anidride carbonica sono sottoprodotti che derivano dalla combustione di combustibili di carbone , petrolio e gas naturale . Queste emissioni sono costituiti da piccole particelle che contengono tossine, metalli e inquinanti . La dimensione di queste particelle è ciò che li rende un pericolo . Sono facilmente inalate , il che significa polmoni e sangue di una persona sono soggette ai loro effetti . Gli aumenti di allergie e disturbi respiratori sono attribuiti alla presenza di queste particelle nell'aria . Effetti dovuto all'ambiente includere un aumento dei gas serra che provocano il riscaldamento globale . Le statistiche del rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità come molti come un milione di decessi si sono verificati a causa del riscaldamento globale dal 2000