[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di diamanti simulati
Quando si tratta di pietre preziose , pochi possono alto la bellezza e il prestigio di un diamante . Si tratta di una delle sostanze più dure sulla Terra . E 'anche apprezzato per la sua rarità . In realtà , gioielli con diamanti è talvolta anche fatto nelle fabbriche , ma che può cadere il suo appello per alcuni. Questi diamanti simulati sono artificiali e sono disponibili in una varietà di forme che imitano diamanti naturali . Composizione

I diamanti sono fatti di carbonio puro . Diamanti simulati sono composti della stessa .
HPHT Metodo

Il metodo più popolare di creare diamanti simulati è il metodo ad alta pressione ad alta temperatura . Diversi pesi sono utilizzati in un ambiente surriscaldato per fare pressione su un volume cubico di carbonio che poi diventerà un diamante simulato .
CVM Metodo

Il Chemical Metodo Vapor è un altro modo per fare diamanti simulati . Questo metodo ricrea l'ambiente diamanti naturali sono nati e offre una superficie di atomi di carbonio per formare in diamanti .
Industria utilizza

L'elettronica e le industrie di lavorazione utilizzano diamanti sintetici perché sono proprio duri come diamanti, ma molto più economico . Utensili da taglio spesso includono diamanti e molti sono utilizzati anche in elettrodi grazie alla loro conducibilità .
Impurità

Al fine di creare diversi diamanti colorati per le pietre preziose , sono aggiunti vari gas al momento della creazione . Ciò riflette le impurità naturali spesso in veri diamanti .