[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare Opal da silicato di sodio
Opal è classificato come uno dei sei pietre preziose si trovano in natura . Composto di silice e acqua , questo gioiello non cristallino è formato attraverso la solidificazione di silice gelatinosa o liquido depositato nella cavità rocciose e crepe . La silice liquido viene creato da vegetazione in decomposizione , legno, ossa o crostacei . Grazie alla combinazione di pochi ingredienti semplici, è possibile creare il proprio opale replicando la fase iniziale della sua crescita . Basta ricordare che quello che si ottiene è un opale grezzo , non un prezioso one.Things che ti serviranno
½ silicato tazza di sodio ( acqua di vetro )
½ aceto famiglia coppa
monouso contenitore trasparente di plastica
cucchiaio monouso
foglio nero di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Una Acquisto silicato di sodio , che è anche conosciuto come bicchiere d'acqua , dal vostro negozio di ferramenta locale . Avrete anche bisogno di aceto di famiglia , un cucchiaio monouso e un contenitore trasparente di plastica usa e getta .
2

Unire ½ tazza di silicato di sodio e ½ tazza di aceto in un contenitore trasparente di plastica usa e getta . Mescolare con un cucchiaio e getta . Silicato di sodio è un gel , in modo da essere sicuri di mescolare bene il silicato di sodio e l'aceto .
3

Collocare il contenitore di plastica con il silicato di sodio e l'aceto in una stalla , luogo sicuro a temperatura ambiente . Non spostare o disturbare il contenitore per diverse ore , o lasciare tutta la notte per assicurare che la miscela abbia tempo sufficiente per asciugare completamente . La miscela è asciutta quando è diventato un gel indurito che è semi- trasparente per cancellare . Questo gel indurito è una grande opale .
4

Mettete il contenitore con il gel opale indurito sulla cima di un foglio nero di carta . Questo vi permetterà di vedere le crepe e piccoli dettagli che rappresentano il modo opale comincia a formarsi in natura. Questi dati sottolineano inoltre le differenze tra comuni , opali incrinate e lisce , opali preziosi venduti nei negozi di gioielli .