[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di un terre rare magnete
magneti di terre rare hanno campi magnetici molto più grandi rispetto ad altri materiali magnetici . Questi sono i più forti magneti permanenti disponibili . Caratteristiche di terre rare magneti

magneti in terre rare sono leghe composite , tra cui elementi del gruppo dei lantanidi . Leghe comuni includono neodimio-ferro - boro ( NdFeB ) e il samario - cobalto ( SmCo ) . Magneti al neodimio sono in genere più potenti , mentre i magneti samario sono particolarmente adatti per applicazioni ad alta temperatura .
Importanza di terre rare magneti

magneti in terre rare sono utilizzate in numerose applicazioni elettroniche , commerciali e industriali tra cui motori elettrici , generatori , altoparlanti , telefoni cellulari e magnetici set di costruzione di giocattoli .
Due tipi di terre rare magneti

forme sinterizzate hanno più forza magnetica , ma sono costose , e spesso fragile . Forme Bonded hanno meno forza magnetica , ma sono meno costosi e più durevole .
Identificazione delle terre rare magneti

Per prevenire la corrosione e rotture , i produttori di solito cappotto rare- magneti a terre con nichel o leghe di rame ; questo dà loro un argento o oro lucido aspetto diverso dal grigio piatto o nero di magneti in ferrite .
Expert Insight

forza magnetica viene definito come la massima energia prodotto ed è espressa in milioni Gauss Oersted ( MGOe ) . Ad esempio , neodimio magneti in terre rare possono avere massimi prodotti energetici di 40 a 52 MGOe , mentre magneti in ferrite più tipicamente mostrano massimi prodotti energetici di 1 a 4 MGOe .