[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti della Gold Mining per l'ambiente
Oro è stato un componente popolare e prezioso di gioielli per secoli . Gold è resistente ai solventi , non offuscare ed è incredibilmente malleabile , in modo che possa essere modellato con relativa facilità . Anche se il suo prezzo oscilla , oro vende regolarmente per più di 1.000 dollari per oncia . Pepite d'oro sono popolari tra i collezionisti , ma sono rare ; più l'oro si trova come piccole particelle sepolto nel minerale d'oro . Mining solo un'oncia di oro dal minerale può portare a 20 tonnellate di rifiuti solidi e significativi di mercurio e cianuro di contaminazione , secondo Earthworks . Acqua Contaminazione

Alcuni oro può essere trovato panning nei fiumi ; oro pesante rimarrà in padella , mentre le rocce più leggere e minerali galleggiano fuori . Questa forma piccola scala di miniere d'oro ha poco effetto sul corpo di acqua , ma la pratica su larga scala delle miniere d'oro dal minerale può avere effetti negativi enormi sulla qualità delle acque . Oro si trova tipicamente in minerali e sedimenti che contiene tossine come il mercurio . Quando i fiumi sono dragati per miniera grandi depositi alluvionali di oro , queste tossine galleggiano a valle ed entrano nella catena alimentare , come hanno fatto in California South Yuba River, secondo l' US Geological Survey .
Bere Avvelenato acqua

contaminazione dell'acqua influisce negativamente non solo le popolazioni di fauna selvatica , ma anche le popolazioni umane . Due miniere d'oro a cielo aperto in Montana chiuse nel 1998, ma continuano a costare dello Stato contribuenti milioni di dollari di bonifica e trattamento delle acque sforzi. Cianuro utilizzato a queste miniere a percolare l'oro dal minerale portato in tali alti livelli di inquinamento che le persone non possono usare le risorse idriche vicine fino a che non sono stati sottoposti ad ampie e costoso trattamento e depurazione . Dipartimento di Qualità Ambientale del Montana si aspetta sforzi di bonifica presso l'ex miniere per continuare indefinitamente .
Habitat Destruction

La maggior parte delle forme di miniere d'oro comportano il trasferimento di enormi quantità di suolo e rock , che può essere dannoso per la fauna circostante habitat . La US Environmental Protection Agency stima che lo sviluppo di una miniera di oro e rame proposto a Bristol Bay in Alaska avrebbe distrutto almeno 24 chilometri di corsi d'acqua che supportano la più grande pesca salmone rosso del mondo . Migliaia di ettari di zone umide e stagni dovrebbero essere distrutti dalle operazioni quotidiane della miniera proposto . Le comunità locali dipendono fortemente questo tipo di pesca e sarebbero interessate da questa distruzione dell'habitat .

Rischi e degli incidenti

regolarità delle operazioni in miniere d'oro avranno ripercussioni negative sull'ambiente in diversi modi . Ad esempio , il funzionamento di grandi attrezzature minerarie richiede combustibile e provoca l'emissione di gas serra . Tuttavia , i potenziali incidenti mine e le perdite rappresentano una minaccia ancora più grande di terra e acqua nelle vicinanze risorse . Sterili contaminati , o minerale rifiuti , devono essere conservati dietro una diga ; fallimento di una tale struttura potrebbe causare il rilascio diffuso di tossine . Miniere devono operare gli impianti di trattamento delle acque reflue per eliminare il cianuro , mercurio e altre tossine dall'acqua utilizzata per l'estrazione , e un fallimento impianto di trattamento potrebbe anche provocare la contaminazione catastrofica del paesaggio circostante .