[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come coltivare un Geode
Un geode è una formazione di cristalli che si sviluppa all'interno di cavità rocciose . Naturalmente si verificano geodi di quarzo e calcite formano sopra diverse migliaia di anni . Tuttavia , cristalli di sale solfato di magnesio , o Epsom sono costretti a crescere in poche settimane , quando il minerale solfato di magnesio è adeguatamente preparato ed esposto alle temperatures.Things corrette che ti serviranno
2/3-cup gesso di Parigi
2 2/3-cup sale Epsom
1/4-cup acqua
Foil
3 tazze di acqua
latte /succo di mezza carton - basso punto di ebollizione
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

simulare l' interno cavo di una cavità della roccia formando diversi fogli di carta stagnola in una forma semi- uovo. Mix 2/3-cups ogni gesso di Parigi e sale Epsom con 1/4-cup acqua . Versare il composto nella cavità di simulazione /stampo.
2

Stendere l'impasto sul lato dello stampo , permettendo la miscela per addensare e bastone ai lati della cavità . Lasciate l'impasto di gesso istituito per almeno mezz'ora .
3

Mettere lo stampo nella metà inferiore di un latte pulito vuoto o cartone di succo , lato aperto l'alto.

4

Mix 3 tazze di acqua bollente con 2 tazze di sale Epsom e mescolare fino a che tutto il sale si è sciolto. Lasciate il composto riposare finché non si raffredda a temperatura ambiente .
5

Versare il composto raffreddato nel cartone , che copre lo stampo , e posizionare il cartone in un luogo con una temperatura più calda di 60 gradi Fahrenheit e dove non sarà agitato o disturbato . Lasciate riposare per circa due settimane .
6

Esaminare lo stampo sommerso utilizzando una torcia elettrica per illuminare i cristalli crescono nello stampo . Togliere lo stampo dalla soluzione salina quando i cristalli sono le dimensioni desiderate .
7

preservare i cristalli dalla rivestendoli con una bella mano di vernice a spruzzo .