[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Ametista geodi
Ametista è un brillante cristallo di quarzo viola , apprezzata per il suo colore vivace e la bellezza . Geodi di ametista , che di solito sono rotti in due parti per visualizzare i cristalli viola all'interno , in genere hanno molte piccole fessure dove lo sporco può ottenere intrappolati . Se il geode ametista è stato lasciato su uno scaffale polveroso , o è aperta negli elementi , sporco e detriti spesso nascondere la scintilla di questi cristalli . Pulizia geodi di ametista è necessario ottenere la sporcizia dalle fessure , così come la pulizia delle superfici dei singoli cristalli all'interno delle geode.Things Hai bisogno
asciugamano o un tappetino di gomma
sapone Piatto
Spazzolino
acqua distillata

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un tappetino asciugamano o gomma giù nel lavandino per proteggere il geode ( e il vostro lavandino ) . Mettere un cucchiaino di detersivo per piatti direttamente nel geode .
2

Riempire il lavandino con acqua fino a quando il geode è completamente coperto . Lasciate in ammollo per 15 minuti per sciogliere lo sporco .
3

strofinare delicatamente la geode , dentro e fuori , con un piccolo scovolino o spazzolino ( a setole morbide ) . Il pennello è necessario rimuovere lo sporco da fessure , ma usare un tocco delicato in modo da non sloggiare i piccoli cristalli di ametista
4

Sciacquare il geode con acqua distillata - . Utilizzando acqua distillata impedisce residuo di deposito minerale sul ametista . Ispezionare i cristalli di ametista di sporco residuo . Spennellare la geode di nuovo con un detergente se lo sporco rimane .
5

Posizionare il geode su un asciugamano , in una zona ben ventilata per asciugare .