[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fasi di produzione per una lattina di alluminio
lattine in alluminio sono realizzati in alluminio , un minerale facilmente abbondante trovato nella bauxite . L'alluminio viene estratto e raffinato dalla bauxite e poi trasformato in bobine . Le bobine vengono poi elaborati e trasformati in due parti necessarie per creare una lattina di alluminio : il corpo e il coperchio . Tazze di formatura

alluminio raffinato è di solito spedito in rotoli all'impianto barattolo , dove si srotolò da una macchina chiamata un uncoiler . Una volta che srotolò , dischi di forma circolare sono tagliati dai fogli e pressate in una forma di coppa .
Stireria

Le coppe vengono poi inseriti in una pressa da stiro , che allunga e ferro le tazze in lattine full-length . In questa fase , il fondo è formato anche , a cupola e di essere abbastanza forte da sopportare la pressione interna del contenuto liquido imporranno .
Taglio

Per garantire che tutte le lattine hanno la stessa altezza , le cime di ogni cilindro sono tagliate fuori secondo le specifiche predeterminate .
Lavatrice

le lattine vengono poi risciacquati in acqua , lavato con un detergente commerciale , nuovamente sciacquati in acqua fredda e condizionata in acqua ionizzata . Questo processo viene ripetuto due volte .
Pittura

barattoli puliti sono ora disegnate contro un cilindro di gomma , che può ink- stampare fino a quattro colori . Una volta dipinte , le lattine si muovono ad una macchina che applica una codifica protettivo trasparente .
Forno cottura

Dopo il lavaggio e la pittura , le lattine vengono spostati in un forno per cuocere . Il processo di cottura assicura che la vernice e il rivestimento non si scheggia al termine .
Rivestimento interno

L'interno della lattina è rivestita con uno spray che impedisce i contenuti futuri di la lattina di reagire con l'alluminio .
necking e Flanging

il collo della lattina è pronto a ridotto , chiamato anche limonare , dove il coperchio della lattina sarà allegato . In particolare , un labbro chiamato una flangia è formata che aiuta a sigillare il coperchio una volta che è a posto .
L'ispezione finale

Tutti i bidoni finiti sono testati per le perdite con una luce capace di localizzare fori più sottili di un capello umano.