[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossil Caccia in East Texas
rocce sedimentarie del Cretaceo e del Cenozoico coprono circa un terzo ( 28 per cento ), del Texas , e rappresentano un gruppo eterogeneo di fossili , secondo " Geo- Texas : Una guida per le Scienze della Terra . " Questa vasta distesa di pietra calcarea esposta estende da Big Bend National Park al Texas centrale paese di collina . Invertebrati fossili del Cretaceo sono abbondanti , con le forme più comuni, tra cui pelecypods , cefalopodi , gasteropodi e echinoidi . Località

Ci sono diverse posizioni fossili di caccia in Texas orientale. Il parco fossile di Mineral Wells si trova a circa 55 km a ovest di Fort Worth . Questa libero , parco all-you - can- dissotterrare offre dolci pendii che sono punteggiate con i resti di antichi squali , ricci , crostacei e flora del periodo Pennsylvania 300 milioni anni fa. Anche se i fossili non sono rari , si sono garantiti per trovare qualcosa di interessante . L'Università del Texas Biblioteche elenca diversi Texas località fossile - caccia orientali , tra cui il Bergstrom Formazione vicino Manda, il Pecan Gap Chalk in Walnut Hill zona est di Austin e della Formazione Sprinkle su Little Walnut Creek .

Attrezzature e Gear

maggior parte delle persone non sono abituate a trascorrere tutta la giornata all'aria aperta , con il sole o la pioggia picchia . Indossare abiti larghi e comodi che non strofinio , una giacca impermeabile con cappuccio per le condizioni di pioggia e robuste scarpe da trekking. Mappe geologiche e topografiche, così come un dispositivo GPS , sono strumenti indispensabili , soprattutto quando si avventurano in un territorio sconosciuto . Principali strumenti per il lavoro sul campo includono un martello geologico , scalpelli, cazzuole , pennelli, lente di ingrandimento , sacchetti di plastica o contenitori , un taccuino e macchina fotografica .
Documentazione

Durante la ricerca di fossili , la parte più vitale del ritrovamento è la documentazione . Mantenere i record della vostra scoperta , come la posizione geografica , aiutare a determinare l'età esatta e l'unicità di un esemplare . Dettagli record di ogni fossili tra cui la posizione esatta , e la comparsa dello strato di sedimento ( strati ) , rilevando eventuali altri fossili si trovano in prossimità . Catalogo autonomamente ogni campione , avvolgendo separatamente in carta da giornale e metterli in sacchetti di plastica o contenitori separati .
Risorse

Molte guide fossili hanno accesso alle aree private fossili . Questo apre un nuovo mondo di potenziali reperti che non avrebbe altrimenti , così come una vasta esperienza in tecniche di caccia fossili. Gruppi regionali e locali offrono anche enormi vantaggi per l'appassionato ma inesperto cacciatore , offrendo consigli su progettazione , attrezzature e probabilmente trova ; e possono anche apparecchi in prestito , come strumenti e contenitori .

regolamenti

Secondo il Bureau of Land Management ( BLM ) degli Stati Uniti , collezionismo privato è vietato o limitato in maggior parte delle proprietà federali e statali . Gli stati BLM il pubblico può raccogliere " ragionevole quantità di invertebrati comune e fossili di piante senza permesso BLM ", che comprende fossili vegetali , come foglie , steli e coni e legno pietrificato fino a 25 libbre; tuttavia, i materiali raccolti devono essere per " la vostra collezione personale e non possono essere venduti o scambiati . " Raccolta commerciale non è consentita su terre federali , con l'eccezione di legno pietrificato , in quanto è classificato come materiale minerale .