[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare fossili in Alabama
I fossili possono essere trovati in tutto il Nord America . Anche se di solito si trovano nel sud-ovest tra le rocce del deserto esposti , molti fossili si possono trovare anche nella regione sud-orientale , tra cui Alabama . Gran parte Alabama e sud-est ospitano fossili di invertebrati marini come brachiopodi , gasteropodi e altri. Alabama ha una piccola percentuale di resti fossili di dinosauri terrestri , ma questi sono rari , in quanto questa regione era una volta sotto l'acqua per molte migliaia di anni . Trovare fossili in Alabama richiede un'attenta pianificazione e alcune zone può richiedere i permessi dalle state.Things che vi serve
Mappa Portale del fossile
Cappello
Sunscreen
stivali robusti
Roccia martello
Borse per contenere fossili
zaino per contenere fossili
fotocamera digitale
taccuino e penna

Mostra Altre istruzioni
1

di ricerca delle regioni di Alabama che hanno presenza nota di fossili di roccia . Aree ideali in Alabama che i fossili sono stati trovati in precedenza si trovano dentro e intorno alla parte nord-est dello stato, in cui la regione dà origine ai monti Appalachi . Le mappe possono essere ottenuti dal Geological Survey of Alabama ( vedi Risorse) .
2

Ottenere una guida di raccolta fossile con le descrizioni e le immagini di fossili autoctone in Alabama e sud-est . Ciò aiuterà a identificare i fossili , quando ci si imbatte in una forma che è sconosciuto .
3

Indossare un cappello e crema solare se la ricerca durante il periodo estivo . Le temperature Alabama possono salire nella gamma di 90 gradi ed essere accompagnate da elevata umidità . Assicurarsi che si prende molta acqua con voi pure.
4

Individuare siti fossili di raccolta , quali cave abbandonate , pareti rocciose , fossi o altre aree con una grande quantità di roccia friabile . Assicuratevi di indossare stivali robusti . Prestare attenzione quando si attraversa questo tipo di terreno al fine di evitare cadute .
5

Setacciare attraverso il materiale roccioso sciolto e osservare ogni roccia per la presenza di fossili con attenzione . Questi possono essere piccole impronte sulla superficie della roccia , tipiche degli invertebrati marini presenti in Alabama . Utilizzare un piccolo martello di roccia per arrivare a fossili incastonati in grandi superfici .
6

documento la zona dove avete trovato i fossili con una fotocamera digitale e di prendere appunti . Ottenere i permessi che potrebbe essere necessario attraverso lo stato di raccogliere il fossile . Alcuni fossili che sono considerate rare possono avere bisogno di essere ceduto ad un istituto statale per l'esame .