[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gemme di Hawaii
Hawaii è noto per la sua attività vulcanica . I vulcani possono cambiare la formazione del terreno , e possono anche cambiare la geologia con la formazione di gemme . Gems nativo alle Hawaii comprendono peridoto , cristalli di ossidiana e di gemme come chiamato olivina , che contribuiscono alle spiagge verdi delle Hawaii . Queste gemme sono formati attraverso la lava raffreddamento , così come il calore e la pressione . Un altro gioiello è corallo nero , che è un organismo vivente usata in gioielleria . Black Coral

nero corallo è la gemma stato delle Hawaii . Raccolti per la produzione di gioielli e scopi medicinali , corallo nero è in realtà un animale . Corallo nero proviene dalla stessa famiglia come pietroso coralli e anemoni di mare . Sono costituiti da polipi che vivono in colonie , creando una struttura rigida che contiene le cellule urticanti . Corallo nero nutre di plancton che lavare in su correnti oceaniche . Molte specie di vita marina sono alloggiati sotto spinosi colonie di corallo nero , compresi i pesci e crostacei . Di solito nero o marrone , corallo nero può anche essere rosso , arancio, verde , giallo o bianco .
Peridot

Peridot è un gioiello che è la calce o di agrumi verde a colori. Si forma nelle profondità della terra a causa di temperature e pressioni da attività vulcanica in Hawaii estreme. Hawaiani nativi credono peridoto siano le lacrime della dea Pele . E 'anche considerato la pietra dei nati per il mese di agosto. L'isola di Oahu ha spiagge la cui sabbia è costituita da piccoli granelli di peridoto . Anche se le grandi gemme peridoto si trovano ancora oggi in Hawaii , molte pietre più grandi venduti in Hawaii in realtà provengono da Arizona .
Obsidian

ossidiana è una superficie liscia, gemma glassy formata dalla lava di raffreddamento. Forme ossidiana in modo simile al granito , ma rapido raffreddamento conferisce un tatto vetroso perché non cristallizza . Essa è tipicamente nero o grigio, ma può anche essere marrone , blu, verde o trasparente . Alcune forme di ossidiana con bolle di gas molto piccoli che danno la gemma riflessi dorati . E 'leggermente più duro del vetro usato per fare le finestre , e una goccia o duro colpo può può rompere .
Olivina

Hawaii è la patria di sabbia in bianco e nero spiagge, e alcune spiagge hawaiane sono verdi . Spiagge verdi Hawaii , come Mahana Beach , ottengono il loro colore da sabbia composti da cristalli di olivina , che sono pezzi di roccia lavica erosa . Trovato in tutto il mondo , olivina è composto di silicato di magnesio e ferro. Si forma a causa di eruzioni vulcaniche e magma sul fondo dell'oceano . Visto da vicino , olivina sembra consistere di piccoli cristalli o pietre preziose verdi , che danno alcune spiagge hawaiane loro tonalità verde .