[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Microscopica Oro Recovery
Recuperare oro microscopica con metodi basati gravità , è un processo difficile . Non è solo richiede tempo , ma anche inefficiente , come i minuscoli frammenti di oro tendono a cadere in rifiuti setacciata . Risposta dell'industria mineraria della difficoltà di estrarre oro microscopica con metodi tradizionali che hanno portato a recuperare queste minuscole particelle d'oro attraverso altri mezzi . Con l'aiuto di metodi chimici , minatori moderni recuperare l'oro microscopica dal minerale frantumato . Importanza

Oltre alle applicazioni di estrazione del minerale d'oro , recuperando minuscole particelle di oro da minerali in polvere durante la lavorazione del rame può produrre una quantità redditizio di fanghi oro pieno di troppo . Purificare questo risultato oro nella raccolta di quantità commerciali che coprono il costo dell'intero processo di raffinazione . Pertanto , il recupero dell'oro microscopico è redditizio . Più della metà della produzione mondiale di oro ora coinvolge il recupero di oro microscopico . Il processo di recupero di oro microscopico sostenuto chimicamente fatto Nevada la più grande area d'oro produzione negli Stati Uniti nel corso del 1960 .

Considerazioni

Con l'aggiunta di sostanze chimiche come il mercurio e cianuro per l' processo di recupero oro , i minatori possono trasformare le miniere in precedenza non redditizie in quelli redditizi . Una miniera deve elaborare circa 100.000 once di minerale di recuperare un'oncia d'oro microscopica . Recuperare questo oro con l' ausilio di sostanze chimiche produce volumi di solidi e liquidi tossici .
Metodo comune

lisciviazione con cianuro è un metodo di recupero oro microscopico comune. Il processo richiede escavazione, frantumazione e trasporto del minerale d'oro ad un impianto di lisciviazione . L'introduzione di una soluzione di cianuro per il minerale estratto in un impianto di risultati nel recupero efficiente contenuto in oro microscopica del minerale .

Un metodo di lisciviazione controverso comporta spruzzare direttamente il cianuro sui cumuli di minerale . Questa pratica è chiamata heap - lisciviazione . The Rainforest Information Center dice heap - lisciviazione lascia " un retaggio dispiace di disastri ambientali nei paesi che vanno dalla Guyana al Kirghizistan e gli Stati Uniti ".
Attenzione

Quando microscopica pericoloso recupero avviene su larga scala , grave degrado degli habitat può provocare. Nel 2000 , l'estrazione dell'oro microscopico inviato da 50 a 100 tonnellate di cianuro e metalli pesanti in Romania Somes , Tibisco e Danubio fiumi , causando la contaminazione della rete idrica 2,5 milioni di persone dal momento in cui le sostanze chimiche hanno raggiunto il Mar Nero . La conseguenza di uso cianuro disattento può uccidere tonnellate di pesce e derubare la gente di acqua potabile vitale .
Expert Insight

ingegnere geologico Chris Van de Ven dice che le operazioni di recupero l'oro a Homestake Mine dimostrano che le misure di un'attenta pianificazione e di sicurezza evitare di contaminare l'ecosistema circostante . Egli sostiene questa posizione facendo riferimento alla capacità di Homestake Mine di produrre quasi 12 tonnellate d'oro ogni anno senza incidere negativamente sull'ambiente . Tuttavia, un rapporto Albion Monitor 1998 contraddice questa affermazione . La tribù Cheyenne fiume Sioux citato Homestake Mining , affermando di aver scaricato 100 milioni di tonnellate di microscopiche minerarie oro tossine legate nei corsi d'acqua delle Black Hills del South Dakota . Homestake Mine risolta in modo confidenziale .