[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Mining per Gold
Il richiamo di oro attira gli esseri umani come falene ad una fiamma . La corsa all'oro della California ha attirato migliaia di minatori provenienti da tutto il mondo . Questi individui resistenti e quelli che li seguivano ideato metodi ingegnosi per estrarre il metallo prezioso .
Ora moderna tecnologia mineraria viene utilizzato per raggiungere giacimenti d'oro sempre più profonde nella terra . Enormi quantitativi di roccia sono forate e schiacciati per estrarre ogni ultimo po 'di oro . Placer Mining
Panning è un tipo di dilavamento .

Diversi tipi di dilavamento rappresentano uno dei più antichi metodi di trovare l'oro . Questo metodo comporta la rimozione oro dal fiume e torrente sedimenti lavando il sedimento con acqua liberare le pagliuzze d'oro più pesanti e pepite dietro . Pentole, scatole di paratoie e tavoli sono tutti utilizzati per separare l' oro dalle sedimenti fluviali .

Secondo il professor Richard Cowen , Senior Lecturer in UC Davis Dipartimento di Geologia , gli antichi greci lavati sedimenti fluviali su un vello di lana . Le particelle d'oro più pesanti affondarono in profondità la lana che veniva poi essiccato e bruciato . Le goccioline oro fuso sono stati poi vagliati dalle ceneri . Questo metodo di estrazione di oro è stato ancora utilizzato in Anatolia nel 1930 .
( Vedi riferimento 1)
Mercury Amalgamation
miniere d'oro sta causando inquinamento da mercurio in Amazzonia .

Un metodo di estrazione moderna che affonda le sue radici in un lontano passato è mineraria fusione . Minerario Fusione comporta la frantumazione della roccia aurifera e mescolandolo con il mercurio . Il mercurio si lega con l'oro chimicamente quindi viene filtrata dal mix di roccia e fango . Riscaldamento del mix di mercurio e l'oro fa sì che il mercurio evaporare via lasciando l'oro alle spalle .

Questo metodo di estrazione di oro , una volta usato nell'antica Roma , è ora utilizzato prevalentemente in piccole operazioni minerarie in Africa e nella regione amazzonica del Sud America . Secondo Elmer Diaz della University of Idaho , l'attività di migliaia di minatori che utilizzano fusione mercurio per estrarre l'oro sta causando pericolosi livelli di contaminazione da mercurio in Amazzonia . ( Vedi riferimento 2)
lisciviazione con cianuro
moderna miniere d'oro utilizza il cianuro per estrarre il minerale .

Il metodo più comune di miniere d'oro in uso oggi è il processo di lisciviazione cianuro . Il minerale viene prima fatto saltare fuori terra con esplosivi e schiacciato . La roccia viene poi mescolato con il cianuro , che dissolve l'oro . L'oro è stato successivamente precipitato dal cianuro da ciascuna aggiungendo un metallo diverso al cianuro che provoca l'oro a precipitare o inserendo un'asta catodo caricato nel cianuro . L'oro si atterrà al catodo e può essere fuso spegnere e raffinato in seguito.

Secondo la University of Wisconsin Dipartimento di Ingegneria , lisciviazione con cianuro produce rifiuti estremamente pericolosi , tra cui acidi e cianuro che hanno il potenziale di uccidere interi ecosistemi se non gestita correttamente .

Trincee a catturare il deflusso delle acque contaminate e superfici ritirate dalla produzione per consentire le sostanze chimiche pericolose per la degradano naturalmente sono stati utilizzati con successo per prevenire l'inquinamento da miniere d'oro a contaminare il paesaggio circostante . ( Vedi riferimento 3)