[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cristalli Schorl Guarigione Informazioni
Schorl è un altro nome per il minerale di tormalina nera . Tormaline sono disponibili in una vasta gamma di colori in base alle loro proprie composizioni chimiche uniche . Tormalina nera , o schorl , è una splendida pietra di tenere a portata di mano per le pratiche di guarigione grazie alla sua capacità di respingere la negatività e mantenere uno a terra . Caratteristiche

Schorl è una pietra complessa fatta di sodio ferro alluminio ossido di idrossido di borosilicato . È la presenza di ferro che produce questo tipo di tormalina suo colore nero . Si trova in Brasile , Pakistan , Nepal e Stati Uniti .
Fisico guarigione

Schorl è stato detto per alleviare i sintomi di artrite , malattie cardiache e l'ansia . Si tratta di un eccellente pietra di avere per le persone con sistema immunitario indebolito , in quanto si tratta di una pietra disintossicante , liberare il corpo dalle impurità . Aiuta anche con costipazione .
Chakra Healing

A causa della sua natura di terra , schorl è spesso usato in chakra guarigione pratiche per migliorare l'energia del corpo e purificare esso di negatività , sia fisico che emotivo . Si può riallineare tutti i chakra e mantenere il vostro corpo ancorato alla terra . Posizionarlo tra i piedi nei layout chakra a terra e dissipare l'energia negativa dal vostro corpo .
Guarigione Emozionale

sovraccarico di stress è comune e schorl è la pietra di utilizzare per de-stress , sia da ansia , insicurezza , o anche sentimenti di risentimento . Trasportare la pietra con voi se vi sentite troppo stressati o trovate in una situazione di crisi . Esso contribuirà a tenerti " nel momento" e focalizzata .
Guarigione ambientale

Perché schorl ha proprietà piezoelettriche ( strofinando la pietra crea una carica elettrica diversa a ciascuna estremità della pietra ) , è prezioso per negare energia elettromagnetica nel vostro ambiente . Questa pietra respinge energia negativa , a differenza di onice nero , che assorbirlo . Portare con sé un pezzo di schorl in giro con voi soprattutto quando vicino a computer e altri dispositivi elettronici , per mantenere il corpo libero da effetti collaterali negativi .