[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Definizione di Hot Lavorare in acciaio
acciaio lavorazione a caldo si riferisce all'acciaio che viene riscaldato al di sopra della temperatura di ricristallizzazione . Questo processo permette l'acciaio ricristallizzare durante la deformazione . Hot lavoro

Nelle scienze dei materiali , la lavorazione a caldo è un processo di portare un metallo sopra della sua temperatura di ricristallizzazione per deformare e creare nuove forme con esso .
ricristallizzazione Temperatura

temperatura di ricristallizzazione Un ’ metallo s è la temperatura alla quale deformate cristalli vengono sostituiti con cristalli deformate . A questa temperatura , la forza del metallo ' s e durezza sono ridotti .
Temperatura

La temperatura di funzionamento più bassa limite a caldo di acciaio è di 2.000 gradi Fahrenheit ( 1.090 gradi Celsius) .
Vantaggi

lavorazione dell'acciaio a caldo ha meno forza e la durezza e quindi più duttilità. Quindi , ci vuole meno forza fisica di plasmare e modellare l'acciaio . Lavorazione a caldo può anche aumentare la diffusione e ridurre o eliminare completamente i pori all'interno dell'acciaio.
Acciaio lavoro Svantaggi

caldo può provocare reazioni indesiderate tra l'acciaio e l'atmosfera circostante , come la rapida ossidazione. Inoltre , strutture cristalline possono diventare incoerenti tutto il materiale. Orditura dell'acciaio può verificarsi anche se non adeguatamente raffreddato .