[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Pearl Diving nel Golfo
Il Golfo ( noto anche come il " Golfo Arabico " o " Golfo Persico " ) zona ha una lunga storia di perle naturali di raccolta . La tradizione è stata accantonata durante l'inizio boom del petrolio nel 20esimo secolo, come la gente potrebbe fare più soldi in quel settore . Nel 2010 , i paesi che circondano il golfo stanno guardando indietro alla storia della caccia di perle e cercando di renderlo parte del futuro . Storia

Fino al 20 ° secolo , l' unico modo per ottenere le perle è stato quello di tuffarsi in mare e raccogliere a mano . Ogni ostriche ( mollusco ) dovevano essere aperti singolarmente per vedere se una perla era formata . Nel Golfo , la pratica risale a circa 4000 anni .

Gulf Pearls

Perle di tutto il Golfo si pensa di essere tra i migliori al mondo perché l'acqua è un mix di dolce e salato , in base a un caso di studio sul sito Internet dell'Università americana. Perle del Golfo sono stati tradizionalmente raccolte dai subacquei " apnea ", che non hanno utilizzato particolari attrezzature per trovare le ostriche che contenevano perle. Il lavoro era pericoloso , e subacquei erano spesso tagliati sulle barriere coralline e talvolta ucciso da squali .
Comeback

Fin dai primi anni del 21 ° secolo, paesi del Golfo , in particolare Bahrain , spera che la tradizione immersioni perla può fare una rimonta . Qatar ha dedicato una settimana culturale a questa tradizione . Il Kuwait ha iniziato un festival immersioni perla e il Bahrain ha vietato l'importazione di perle coltivate .