[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la composizione chimica di borace
? Borace è un minerale presente in laghi asciutti . Si tratta di un deposito di boro che forma dopo l'evaporazione dell'acqua . Ha molti usi commerciali , in particolare come agente di pulizia . Chimica

borace è borato di sodio idrato . La formula chimica è Na2B4O7-10H2O . La struttura è composta da catene incastro di BO2 ( OH ) triangoli e BO3 ( OH ) tetraedri legati al sodio e acqua ottaedro .
Descrizione

borace è bianco per cancellare con una lucentezza vitrea . La luce può passare attraverso o diventare diffusa al contatto con borace . Produce una striscia bianca .
Disidratazione Reazione

borace può convertire in un minerale chiamato tincalconite , che ha una formula chimica di Na2B4O7-5H2O . La differenza è una perdita di acqua . Ha un aspetto bianco gessoso , ma conserva la struttura cristallina di borace .
Formazione

laghi temporanei che fanno da deflussi di montagna sono ricchi di boro . Come l'acqua evapora , la concentrazione di boro aumenta fino al punto in cui i cristalli iniziano a formarsi .
Applicazioni

borace è usato per lavare , profumare e rinfrescare lavanderia , a pulire il bagno con doccia, vasca e piastrelle e per addolcire l'acqua .