[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Acid Wash Limestone
Il calcare è una roccia porosa fatta dai resti compressi della vita di mare , in particolare crostacei . Esso contiene un sacco di calcio a causa di questo , e , poiché è formato da compressione , può contenere tracce di altri minerali pure. Tutto questo rende sensibili agli acidi . Anche il succo di limone o di cola può bruciare nella roccia e lasciare un segno . Utilizzando un lavaggio acido sul calcare deve quindi essere fatto con enormi care.Things che ti serviranno guanti in lattice
Heavy- duty
occhi Protezione
Filtration mascherare
secchio Extra
Acqua
Grande vetro tazza di misurazione o 10 galloni secchio di metallo
pennello
vetro misurini
acido muriatico
Limestone
idropulitrice
bicarbonato di sodio
Rags
Mostra Altre istruzioni
acid Wash
1 di sicurezza è indispensabile quando si lavora con l'acido .

Impostare i materiali in una zona ben ventilata dove la soluzione di acido - acqua possa defluire in modo sicuro o può essere assorbito . Mettere sul tuo equipaggiamento protettivo e riempire un secchio di ricambio con acqua .
2 acido muriatico si corrodono plastica .

Misura una parte di acido e versare in nove parti di acqua . Aggiungere l' acido all'acqua . Non aggiungere l'acqua all'acido .
3 E ' sicuro di aggiungere più acqua se necessario.

Testare la soluzione su un area non visibile del calcare , o su un pezzo di ricambio , se è disponibile . Regolare la diluizione , se necessario .
4 Elimina spazzole sicuro.

Dipingere l'acido diluito sul calcare in un sottile e uniforme strato .
5 L'acqua è la migliore difesa per il calcare .

Sciacquare il calcare a fondo con la rondella di potere quasi immediatamente. Più a lungo si lascia in acido , maggiore sarà portare via la pietra . Lasciando troppo a lungo può danneggiare permanentemente il calcare .
6 Smaltire il bicarbonato di sodio utilizzato , e altri materiali , in modo sicuro .

Cospargere bicarbonato di sodio su tutta la superficie per neutralizzare qualsiasi miscela di acido residuo . In alternativa , mescolare il bicarbonato di sodio con l'acqua per creare una pasta e applicarlo al calcare . Lasciare asciugare la superficie , e poi pulire via o sciacquare il bicarbonato di sodio .