[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Carbone Storage Metodi
Il carbone è una roccia sedimentaria altamente combustibile composto principalmente da composti del carbonio e idrocarburi. È il combustibile fossile più abbondante prodotta negli Stati Uniti . Il novanta per cento dei carbone estratto negli Stati Uniti è utilizzato nella produzione di energia elettrica; nel 2009 le centrali a carbone producono la metà di tutta l'energia consumata negli Stati Uniti . Novantasei per cento di carbone americano è il tipo bituminoso . 1.060 milioni di tonnellate di carbone vengono bruciati ogni anno negli Stati Uniti , seconda solo alla Cina . È importante memorizzare in modo sicuro un elevato volume di materiale facilmente combustibile . Preparazione del sito

Il sito di stoccaggio del carbone deve essere correttamente scelto e preparato . Il terreno deve essere eliminato di qualsiasi vegetazione e rifiuti . Un disco ricco di argilla o terreno sabbioso è ideale ; se non disponibile , un pad calcestruzzo può essere installato per mantenere la sporcizia fuori dal carbone . Il sito dovrebbe essere asciutto , piano e ben drenato . Se non scarica naturalmente , scarichi devono essere installate in tutto il mucchio di archiviazione , non sotto di esso come puo ' produrre correnti d'aria verso l'alto attraverso la pila favoreggiamento combustione spontanea . Assicurarsi che il sito è lontano da fonti di calore esterne come combustione di responsabilità aumenta con un aumento della temperatura .
Accatastamento del carbone

Il pericolo principale nella memorizzazione di carbone è la combustione spontanea e il suo rischio può essere notevolmente ridotto se la polvere e carbone fine sono tenuti fuori dal mucchio . Puliti e setacciata con il carbone in modo uniforme grandi grumi magazzini meglio di formati misti . Non mucchio di carbone di dimensioni su uno strato di carbone fine . Maneggiare con cura il carbone per evitare la formazione di rotture e di polvere . Friabile carbone polveroso deve essere accatastato in piccoli mucchi bassi. Pile il carbone in modo che qualsiasi parte del palo può essere prontamente spostato in caso di riscaldamento . Diffondere il carbone in strati orizzontali e non in mucchi conici per impedire il carbone più fine dal raggruppamento nel centro ed i grumi rotolare verso il basso . Se possibile , impilare il carbone in diversi piccoli mucchi invece di uno grande , per evitare accumulo di calore e rendere il carbone più facile da controllare . Mucchi di carbone non devono essere impilati superiore a 12 metri e non devono contenere più di 1.500 tonnellate in un unico mucchio . Nessun punto all'interno del palo dovrebbe essere più di 10 metri da un raffreddati ad aria in superficie.
Di umidità

Il carbone può essere conservato coperto o in aperto . La bagnatura ed essiccamento del carbone volte può rendere più sensibili alla combustione . Le azioni di acqua possono rompere il carbone , soprattutto dopo congelamento e scongelamento . Non accatastare carbone bagnato o miscelare il carbone bagnato con carbone asciutto . Non conservare il carbone su una base umida . Dopo forti piogge e nevi mucchio di carbone deve essere ispezionato a guardare .