[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vengono memorizzati combustibili fossili ?
I combustibili fossili sono una risorsa primaria per soddisfare le esigenze energetiche globali in corso. La combustione di carbone , petrolio e materie gas lavora per liberare l'energia contenuta al loro interno . Fino a quando sono pronti per l'uso , aree di stoccaggio sono istituiti per preservare questi materiali , e forniscono un facile accesso alle strutture centrali elettriche . Identificazione

I combustibili fossili sono di età compresa materiali di scarto dal Carbonifero periodo , che ha avuto luogo intorno 286-360,000,000 di anni fa . Il nome si riferisce al Carbonifero l'elemento carbonio , che è ciò che i materiali combustibili fossili sono fatti. Depositato in profondità , i combustibili fossili sono costituiti da alberi e piante che sono state coperte da formazioni di sabbia e argilla , secondo Energy Quest , un sito risorsa educativa . Nel corso del tempo , hanno formato uno strato di torba soffice che è stato poi coperto da strati di roccia sedimentaria . Dopo milioni di anni , i materiali di torba compressa perso il loro contenuto di umidità , lasciando il carbone materiali , petrolio e gas naturale al loro posto .
Funzione

Il valore del fossile combustibili risiede nel energia contenuta al loro interno . Questi materiali sono tenuti insieme da legami molecolari di idrocarburi che rilasciano grandi quantità di energia quando questi legami si rompono , secondo l'Università del Michigan . L'energia solare è la fonte originaria di queste obbligazioni , ottenuti attraverso processi di fotosintesi , mentre gli alberi e le piante vivevano . La combustione o la combustione di combustibili fossili , fornisce i mezzi per liberare queste riserve di energia memorizzati. Attraverso la combustione , il calore e l'energia della luce possono essere convertiti in forme utilizzabili .
Gas Natural

Come un non - solido , la composizione fisica del gas naturale permette per una varietà di diversi metodi di archiviazione . Il metodo più comune di storage è in formazioni sotterranee , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Bacini che una volta tenevano olio o formazioni naturali di roccia acquifere , possono fungere da aree di stoccaggio per il gas naturale . Negli Stati Uniti , ci sono circa 400 aree di stoccaggio sotterranei contenenti fino a quattro miliardi di metri cubi di gas . Questi impianti di stoccaggio sono situate vicino ai principali mercati del gas naturale negli Stati Uniti .
Olio

impianti di stoccaggio olio all'interno degli Stati Uniti si trovano lungo la costa del Golfo di tutto il Texas e le coste della Louisiana , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Conosciuto anche come siti di stoccaggio di riserva strategica di petrolio , forniture di emergenza di petrolio greggio sono contenuti all'interno di caverne di sale della zona . Queste aree offrono un luogo sicuro e che è facilmente accessibile alla rete nazionale di trasporto del petrolio commerciale. La riserva è costituita da 62 caverne sotterranee , con ogni grado di ospitare ovunque 6-35 milioni di barili di petrolio .
Carbone

il combustibile fossile più abbondante tipo a portata di mano , gli Stati Uniti fornisce una stima il 27 per cento delle riserve mondiali di carbone , secondo l'Ufficio dell'energia indiano e lo sviluppo economico . Impianti di stoccaggio del carbone , o miniere di carbone , sono presenti nelle regioni degli Appalachi e costa del Golfo , in tutto l' Occidente e Midwest e lungo le Grandi Pianure . Siti minerari si trovano sottoterra , e contengono i servizi necessari per gestire e forniture deposito di carbone , così come le zone per lo smaltimento dei rifiuti . Siti di dimensioni variabili a seconda del tipo di miniere fatto - sotterranea contro miniere di superficie - e la quantità di carbone vengano memorizzati

.