[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli elementi di Diamanti naturali ?
I diamanti sono tra i materiali più desiderati , più preziosi e più forti al mondo , probabilmente perché le condizioni che li causano sono rari e possono richiedere di milioni di anni di valore di calore e la pressione per formare . Diamanti naturali sono essenzialmente una forma estremamente improbabile di un singolo elemento , così come uno dei pochi materiali effettivamente interamente composti da un elemento , anche se a volte impurità si formano pure. Carbon

Un diamante puro naturale è composto di nulla, ma di carbonio e sono solo uno dei due materiali conosciuto nel mondo per essere fatto da un unico elemento , l'altra grafite essere (comunemente usato come matita ) . Come 10 sulla scala Mohs di durezza , i diamanti sono i più forti si verificano naturalmente materiale nel mondo . Mentre composto dello stesso elemento , diamanti variano notevolmente da grafite causa dei legami chimici tra gli atomi durante la formazione . Questi legami sono così strettamente forgiati che i diamanti , nella loro forma grezza , sono più comunemente utilizzati per il materiale da taglio industriale che per la gioielleria. Il nome stesso , "diamante" ( o " irremovibile " ) deriva dalle " adamas " greca che significa " invincibile ".
Azoto

Trovato in tracce nel struttura dei diamanti di tipo I , atomi di azoto a volte sostituiscono carbonio all'interno della struttura reticolare . Questa impurità assorbe la luce blu che dà la pietra una leggera tonalità giallo ( considerando puramente diamanti di carbonio sono chiare ) . Diamanti che non contengono azoto si sono formate sotto altissima pressione per lunghi periodi di tempo più lunghi rispetto a quelli con azoto.
Boron

trovato anche in tracce , boro è un'impurità contenuta in alcuni diamanti di tipo II . La presenza di boro dà questi diamanti una sfumatura naturale di blu. Diamanti che comprendono boro come classificati come diamanti tipo IIb , mentre quelli senza boro sono di tipo IIa . Mentre eccellente conduttore di elettricità , le piccole impurità presenti in diamanti Tipo IIb li rendono non così adatto per conducibilità termica come i diamanti di tipo IIa .

Colors

Il colore naturale di un accenno di diamanti del tipo e la quantità di impurità trovati all'interno della struttura . Mentre boro dà una tinta leggermente blu , una quantità elevata di idrogeno impurità fornisce un aspetto blu forte . Altri colori naturali che si trovano in diamanti , come il rosa , non può effettivamente essere da impurità chimiche , ma da piccole abrasioni che influiscono come la luce viene riflessa attraverso la struttura . Anche il minimo cambiamento all'interno del cristallo , o impurità di carbonio , sposta il diamante da una pietra naturale chiara ad uno con una leggera colorazione blu , giallo, rosa , grigio, arancione , rosso, marrone , verde o nero .