[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I tipi di fossili , organismi e sedimenti
I fossili ci permettono di scrutare nel passato e consideriamo non solo ciò che gli organismi esisteva in passato che non vivono più di oggi, ma anche scoprire le specie ancestrali e pezzo insieme l'albero della vita . I fossili sono disponibili in varie forme - come fossili del corpo , tracciare fossili , muffe e fossili del cast . I primi fossili risalgono a più di tre miliardi di anni fa e la documentazione fossile è molto più ampia e più dettagliata raggiunge più vicino al presente. Fossili corpo

fossili del corpo sono i resti fossilizzati di organismi. Le parti dure di organismi , quali ossa , denti e artigli sono i più comuni tipi di fossili del corpo recuperate nella documentazione fossile . Tuttavia, le parti del corpo più morbide , come i muscoli , vasi sanguigni e tendini , raramente sono stati recuperati .
Trace Fossili

traccia fossili non contengono alcun materiale originale organismo , ma sono invece un record di movimento o comportamento dell'animale . Tracce fossili possono spesso produrre un sacco di informazioni circostanziate su un organismo. Impronte , per esempio, possono rivelare se un organismo è bi - pedale o quadra - pedale , la lunghezza del passo e la velocità , e la struttura ossea del piede . Coprolites possono fornire informazioni sulle abitudini alimentari di un organismo e la dieta .
Muffa e Fossili Cast

Un fossile stampo è l'impressione cava che un organismo è fatta su il rock. Quando il materiale organico composizione dell'organismo originale decompone , lascia una cavità simile dell'organismo . Un fossile getto può formare nella cavità quando viene riempito da sedimenti circostanti e minerali in un processo noto come conservazione autigeni .
Fossili organismi

Organismi risalenti come il pre - Cambriano presto , come Stromatolites che risalgono oltre due miliardi di anni fa , sono apparsi nella documentazione fossile . Batteri e Archaea sono i primi organismi a comparire nella documentazione fossile , ma più tardi, alghe e piante terrestri come le prime felci appaiono . L'ambiente marino è ricco di vita prima terra era ampiamente colonizzata , e molti tipi di pesci precoce sono esposti nei reperti fossili , come il primo pesce senza mascelle risale al Cambriano circa 500 milioni di anni fa . Molti animali terrestri appaiono più avanti nella documentazione fossile , da artropodi come millepiedi giganti e libellule , di dinosauri giganteschi come il Diplodocus e il Tyrannosaurus Rex , ai primi mammiferi , che è apparso durante il Cretaceo . Altri organismi rappresentati nella documentazione fossile sono trilobiti , ammoniti e graptolites .

Tipi di sedimenti fossili

fossili terrestri e sedimenti fossili supportati sono formate nel corso dei secoli . Calcari , per esempio , sono formate da scheletri terra di minuscoli microrganismi marini . Gesso è un tipo poroso bianco di calcare che si forma dall'accumulo di placche di calcite capannone da coccolitoforidi , minuscoli microrganismi marini . Le rocce sedimentarie , come bindstones e grainstones , sono sostenuti , in varia misura , dai resti fossili di organismi marini , generalmente bivalvi , chiamati bioclasti .