[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove sono berillio elementi presenti in Natura
? Berillio è un elemento della tavola periodica . Non si trova da solo in natura, ma si verifica in molti minerali naturali . Beryl è il minerale più comunemente associati con berillio , che contiene , e cresce come un cristallo trasparente . Il berillio è utilizzato per produrre rame-berillio che gli ingegneri messi in veicoli spaziali , aerei e satelliti . Inoltre , berillio è utilizzato nelle centrali nucleari , computer e giroscopi . Beryl
Uno smeraldo è un tipo di cristallo di berillo .

Beryl è un cristallo trasparente incolore che è molto comune e si trova crescono naturalmente in tutto il mondo . Beryl contiene ed è chiamato dopo il berillio elemento . Le impurità in cristallo berillo causano una vasta gamma di varietà di colore in questa pietra naturale . Questi cristalli colorati vengono utilizzati nella creazione di gioielli in pietre preziose . Il popolare preziosa gemma di smeraldo e l'acquamarina pietra sono entrambi varietà di berillo . Morganite , Eliodoro , berillo dorato, Goshenite e berillo rosso sono altre gemme fatte di questo cristallo .
Bertrandite

bertrandite è un cristallo è comunemente associato con ed a volte scambiato per berillo . Bertrandite è un gas incolore a giallo cristallo trasparente, spesso si trovano cresce sulle pietre ricche di berillio come il berillo . Bertrandite è stato anche conosciuto per sostituire il cristallo berillo formando una pseudo- morph del cristallo originario. Il nome di questo cristallo viene da Leon Bertrand , che ha trovato bertrandite in Francia nel 1883 .
Granito

granito è una delle pietre più comuni sulla Terra . La trama di questa roccia ignea è granulare con grandi cristalli sospesi. E ' molto comune trovare pezzi di berillo in pietra di granito insieme con feldspato , quarzo e topazio . I cristalli all'interno granito sono di solito abbastanza grandi da essere facilmente visibili e spesso identificato ad occhio nudo . Questo perché la maggior granito raffredda lentamente sotto la superficie terrestre in gambe lunghe . Granito che esplode sulla superficie è chiamata riolite o pegmatite a seconda delle dimensioni dei suoi cristalli . Il berillio è trovato in queste due varietà di granito pure.
Phenakite

Phenakite si trova accanto a cristalli berillio come berillo , smeraldo , acquamarina e crisoberillo . Si trova anche in compagnia di quarzo e topazio . Il colore è chiaro , rosa, marrone o giallo , e questo cristallo è difficile , voto a 6 sulla scala di durezza geologica . Il nome deriva dalla parola greca Phenocite , che significa ingannatore . Questo è perché era così difficile da distinguere da quarzo , è ingannato la gente a pensare che fosse quarzo .