[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fotografare i cristalli
cristalli Fotografare può essere difficile dato loro proprietà riflettenti e la stretta natura del lavoro . La chiave è di avere una grande quantità di luce disponibile e contare il meno possibile a breve , taglienti lampi di luce come un flash. Questo impedisce alla luce di rifrazione dalle superfici del cristallo e inserendo l'obiettivo. Un buon obiettivo macro e la fotocamera stabile impostando come un treppiede assicura che la tua foto sarà chiara, nitida e ben detailed.Things che vi serve
Background o materiale per creare fondale
fotocamera reflex
Obiettivo Macro
sorgente luminosa --- es . Lampada diffusa , luci da studio con riflettori , la finestra o la luce solare

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il cristallo su un solido background neutro . Lo sfondo non deve sminuire il cristallo e non dovrebbe avere un modello , dal momento che questo può essere amplificato e distorto da sfaccettature .
2

Fissare un obiettivo macro per la fotocamera . Questo processo varia in base alla fotocamera . Un obiettivo macro ingrandisce il soggetto e permette di essere messo a fuoco nitida .
3

Selezionare l'impostazione macro della fotocamera , se possibile. Si tratta di un'impostazione automatica che regola l'apertura e la velocità dell'otturatore della fotocamera per una fotografia a distanza ravvicinata di un oggetto . Utilizzando l' impostazione automatica consente di risparmiare tempo altrimenti speso la regolazione delle impostazioni .
4

Collocare la fotocamera su un treppiede o una superficie stabile e comporre l'immagine , ottenendo in più vicino necessario . Poiché obiettivi macro sono lunghi e possono essere pesanti in base alla quantità di lenti , un treppiede aiuta ad evitare le vibrazioni della fotocamera .
5

Meter tua immagine usando la vostra luce metro fotocamera o un tenuto in mano esposimetro . Luce Se si utilizza un misuratore di luce portatile , selezionare l'impostazione di lettura incidente e posizionare lo strumento vicino al cristallo per misurare la luce che cade sul cristallo , piuttosto che la luce riflessa dal cristallo --- riflessa può ingannare metro della fotocamera .
6

Aggiungere ulteriori fonti di luce o riflettori , se necessario , per ottenere la corretta esposizione . Regolare il diaframma e la velocità dell'otturatore per le impostazioni consigliate dal vostro lettura del contatore di luce , poi fotografare il cristallo .