[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Smeraldi prime
Quando smeraldi sono grezzi e non tagliato , non assomigliano alle brillanti pietre che vediamo nei negozi , il che rende un po 'difficile determinare se sono reali o meno . Un paio di osservazioni e semplici test si riveleranno se lo smeraldo è vero o falso . Poiché smeraldi si trovano in diverse parti del mondo e ha creato in circostanze diverse , non tutti i test funziona per tutti gems.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
Filtro Chelsea

Mostra Altre istruzioni

1

Guarda la forma dello smeraldo . Essi formano in una forma esagonale , che significa che ha sei lati . Se la pietra si presenta così , allora è un indicatore può essere uno smeraldo .
2

Usa la lente d'ingrandimento e guardare nella pietra . Potrebbe essere necessario mettere fino a una luce per fare questo . Jardins , o piccole linee , si vedrà tutta la pietra . Queste linee sono chiamati anche inclusioni , ed ogni smeraldo li ha, indipendentemente da dove proviene. Essi sono parte di ciò che rende la gemma così difficile da tagliare senza rompersi .
3

Aprire il filtro Chelsea e posizionarlo due centimetri dal vostro occhio . Illuminare la gemma grezza . A causa delle sostanze chimiche nel verde smeraldo e il filtro , un vero smeraldo si illumina di rosso o rosa . Se è rosso, allora si tratta di un'imitazione o smeraldo sintetico . Tuttavia , smeraldi provenienti da alcune parti del mondo , come l'Africa , contengono diverse sostanze chimiche e non bagliore rosso nel filtro Chelsea.