[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I rischi di miniere abbandonate
Il Bureau of Land Management statunitense lavora per identificare e rendere sicuro miniere abbandonate . Queste miniere , spesso inutilizzati dal 1800 , presenti avventura e reperti archeologici per esploratori , ma anche pongono una serie di minacce di anime avventurose . Mines possono crollare o esalare vapori nocivi , e le persone possono rientrare in alberi o causare esplosivi non spesi per accendere .
Chiudi

Forse il più comune pericolo miniera abbandonata è il collasso . Nel corso del tempo , la miniera comincia a riempirsi , chiudendo nei tunnel che i minatori scavavano nel passato . Essendo in una miniera abbandonata quando la roccia comincia a scorrimento può esploratori trappola nel pozzo o addirittura ucciderli con una caduta di massi .
Cadere

Le aperture di pozzi minerari variare da 26 gradi a 55 gradi . Anche al livello più basso , la pendenza che conduce in una miniera è tagliente . Cadere in alberi rappresenta un pericolo per due motivi . In primo luogo , poche persone possono ritrovare il loro piano , mentre cade , e cadendo in un pozzo di una miniera può significare sbarco o sulla roccia pericolosa . In secondo luogo , alberi possono essere centinaia di metri di lunghezza , facendo una caduta verso il basso potenzialmente fatale .
Nocive Gas Esposizione

Tre pericoli derivano da gas o fumi in miniere abbandonate . Il primo problema è non avere abbastanza ossigeno . Mentre esploratori esperti possono portare i monitor di ossigeno , sapendo quando non c'è abbastanza buona aria richiede ancora qualche congettura . Attrezzature e dispositivi esplosivi usati nelle miniere possono rilasciare quindi il monossido di carbonio trappola e di altri gas potenzialmente tossici , che possono far ammalare o uccidere gli esploratori moderni . Pozzi minerari hanno spesso pozze d' acqua sul fondo di loro, e queste piscine assorbono le sostanze chimiche in aria , creando significative concentrazioni di fumi nocivi che li circonda .

Esplosivi

Minatori una volta usati candelotti di dinamite per far saltare le zone dove volevano creare un'apertura . Molti minatori hanno lasciato questi candelotti di dinamite nelle miniere , e sono ancora lì oggi. Il pericolo di un bastone seduto o un blocco di esplosivo andare fuori è sottile , ma avventurieri che raccolgono queste materie esplosive si mettono in pericolo.