[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Fly Materiale Ash ?
Ceneri è un sottoprodotto derivante dalla combustione di carbone polverizzato nelle centrali elettriche. Come il carbone brucia , minerali impuri escono dalla camera di combustione con scarico . Mentre i minerali rilasciati fresco , si solidificano e diventano particelle vetrosi chiamati ceneri . Classi

Classe C ceneri è creata dalla combustione del carbone che contiene una grande quantità di calcio e un po ' di carbonio . Classe F ceneri volanti è stato creato dalla combustione di carbone a bassa calcio che contiene fino al 10 per cento di carbonio .
Usi

Sia Classe C e F sono comunemente usati nel calcestruzzo . Secondo un articolo pubblicato sulla rivista Calcestruzzo , oltre il 50 per cento del calcestruzzo all'esterno degli Stati Uniti contiene ceneri volanti . Progetti di interni concreti generalmente non contengono ceneri come può produrre collosità superficiale , indurimento ritardata e ritiro di cracking . La cenere volante è simile ma più forte di cemento Portland.

Pericoli

impianti di energia elettrica negli Stati Uniti producono milioni di tonnellate di ceneri volanti . Ceneri volanti contengono metalli pesanti , come arsenico, mercurio e piombo , che lo rende un prodotto di rifiuti tossici . A causa della tossicità del sottoprodotto , smaltimento della sovrabbondanza di ceneri volanti è diventato un problema .

Ceneri è stato smaltito in discarica e utilizzato come discarica per luoghi come i campi da golf . Quando ceneri volanti è usato come discarica , è sepolto sotto terra natale . Nel corso del tempo , i terreni nativi erodono ed esporre la cenere . Ceneri volanti utilizzato per costruire un campo da golf in Virginia ha causato la contaminazione delle acque sotterranee in 200 pozzi entro un raggio di mezzo miglio del corso. L'acqua in questi pozzetti mostrano livelli elevati di arsenico , piombo e alluminio . Alluminio in questi pozzi ha superato gli standard di acqua potabile per 500 volte nel corso del 2008 , secondo Robert McCabe , uno scrittore per The Virginian -Pilot .