[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi di fusione dell'oro
Oro , considerato un valore, metalli preziosi , è spesso usato in gioielleria come anelli e collane . Alcuni gioiellieri o proprietari di oro possono voler fondere il loro oro verso il basso . Un paio di monete d'oro , per esempio, possono essere fuse , poi utilizzato per creare nuovi gioielli . Oro può essere fuso in una varietà di modi : da una torcia , forno o anche un forno a microonde . Melting da Torch

Per fondere oro con una torcia , si consiglia di posizionare l'oro in un contenitore chiamato un crogiolo . Il crogiolo è di solito costituito da grafite, e deve essere ispezionato per danni come crepe prima dell'uso . Dopo aver posizionato l'oro nel crogiolo , il crogiolo viene quindi impostata su una superficie ignifuga e resistente al calore .

Una torcia usando acetilene , idrogeno , gas naturale o propano viene quindi combustione e indicò l'oro nel crogiolo . La fiamma di questa torcia può raggiungere fino a 5.700 gradi Fahrenheit . Il punto di fusione dell'oro è 1948,52 gradi Fahrenheit , quindi questo calore è certo per farlo sciogliere .
Di fusione da Fornace

Come con il metodo della torcia , l'oro è posto in un crogiolo resistente al calore . Poi , si possono usare due tipi di forno di fusione : . Fusione di induzione o la resistenza di fusione

fusione di induzione , il crogiolo si trova all'interno della fonderia , che utilizza le onde radio di media e alta frequenza per creare calore . Questo calore provoca l'oro a sciogliersi . Resistenza fusione opere modificando il crogiolo in uno speciale dispositivo di metallo di fusione che contiene un filo a spirale . Il filo a spirale è quindi abbastanza riscaldato a causare l'oro a fondere .
Di fusione da Forno

Melting oro con un forno a microonde richiede una certa preparazione . In primo luogo, due tazze di cera vengono preparati , entrambi rivestiti con un guscio di impasto ceramico . Questo impasto deve contenere grafite , come crogioli tradizionali. Le tazze liquami rivestite devono essere rivestiti con magnetite sabbia. Questo processo di rivestimento viene ripetuto diverse volte .

Dopo il rivestimento è completa , le tazze vengono riscaldate con una fiamma per sciogliere la cera . L'oro , con un grumo di carbonio , viene inserito in una tazza . Pasta ceramica viene utilizzato per incollare i due tazze insieme . Successivamente, un blocco di fibra ceramica isolato è avvolto intorno le tazze , che vengono poi messo nel forno a microonde . L'oro è scaldati per qualche tempo , a seconda delle dimensioni e del tipo di oro a fusione . Dopo abbastanza tempo nel forno a microonde , l'oro si trasforma in liquido .