[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dividere Limestone by Hand
Il calcare è una roccia sedimentaria creato da strati di carbonato di calcio . La maggior parte di calcare del mondo formata nel mezzo dei continenti una volta allagati o lungo le piattaforme continentali in cui sono state costruite le barriere . Il risultato è spesso costellata di resti fossili di animali formano le barriere coralline . Il suo alto contenuto di fossili e di colore bianco crema hanno fatto un materiale da costruzione pregiato per migliaia di anni . Le piramidi egizie e azteche erano fatte di pietra calcarea . Con gli strumenti adatti , calcare può essere facile lavorare with.Things che vi serve
punta a scalpello roccia martello
Chipping scalpello
2 o 3 incastro e scalpelli indiscreti
Protezione degli occhi

Mostra Altre istruzioni
1

Trova il grano . Il calcare è una roccia sedimentaria così è costruita a strati . Per dividere senza romperla , assicurarsi di dividere lungo i livelli e non parallela a loro. Vedrete le linee che sono state lasciate da ogni strato si stabilì in cima quella precedente .
2

rompere la superficie . Inserite il vostro scalpello scheggiature su un'estremità della lastra di pietra calcarea e battere con il martello di roccia . L' idea è quella di creare due o tre divots nella pietra , dove potrete inserire il Bloccaggio e scalpelli indiscreti .
3

Posizionare gli scalpelli incuneano . Una volta che le zolle sono abbastanza in profondità, tenere le scalpelli incuneano in loro e colpirli profondamente con il martello . Si potrebbe prendere un paio di bastonate per ottenere la prima divisione , ma non rinunciare .
4

spostare verso il basso la pietra . Come la roccia comincia a dividere è possibile spostare i due o tre scalpelli incuneano avanti lungo la lunghezza della pietra , dividendolo come si sposta e il martello.