[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi Eastern Europe bambini
Europa dell'Est , o come lo storico Alan Palmer ha suggerito , i paesi tra Germania e Russia , ha la sua quota di giochi classici per bambini . Questi giochi , anche se prodotto in una regione diversa da quella degli Stati Uniti , condividono gran parte gli stessi parametri partite giocate dai bambini americani durante il tempo trascorso con gli amici dentro e fuori dal parco giochi. "Il gatto " dalla Lituania

Piuttosto come il classico gioco di tag giocato da bambini moderni , questo gioco dalla Lituania inizia selezionando un giocatore di essere il Gatto. Gli altri giocatori diventano i topi . Il gatto aspetta mentre gli altri bambini contare fino a 10 e la testa lontano da lui . Una volta raggiunta 10, le gare gatto per i topi e cerca di etichettarli . Il primo mouse catturato diventa il nuovo gatto . Questo processo continua per tutto il tempo che vuoi , o fino a quando tutti i bambini hanno avuto il loro turno giocando il Gatto.
" Ubriacone " dalla Russia

Un gioco simile a il gioco di carte , "War ", inizia occupandosi 36 carte ( da sei posti a assi ) come molti giocatori che vuoi . I giocatori dovrebbero avere la stessa quantità di carte . Tutti piazzano le loro carte in mucchi , a faccia in giù . Per cominciare , tutti i giocatori mettono la carta in cima alla loro mazzi faccia in su al centro del tavolo da gioco . Il giocatore che ha la carta più alta prende tutte le carte dei giocatori . In questo gioco , sei posti battere assi , ma qualsiasi altra carta , a parte gli assi , batte sei. Se uno dei giocatori messo giù la stessa carta viso , ed è la carta più alta del gruppo , devono rompere il legame . I giocatori di mettere giù un'altra carta dal proprio mazzo sul tavolo a faccia in su . Il giocatore con la carta più alta raccoglie tutte le carte degli altri giocatori e aggiungerli al proprio mazzo . I giocatori che perdono tutte le loro carte - gli " ubriaconi " che hanno speso tutti i loro " soldi " - vengono eliminati dal gioco . Il giocatore con il maggior numero di carte alla fine del gioco vince .
" Shyla " dalla Bielorussia

Questo gioco bielorussa inizia con una sola persona , il leader , sedendosi in mezzo alla stanza . Il resto dei giocatori formano un semicerchio dietro di lui in modo che possano vedere solo la schiena . Consegnare uno dei giocatori un piccolo oggetto . Il giocatore passa a uno dei giocatori accanto a lui . I giocatori continuano a passare l'oggetto intorno fino a quando un giocatore tocca il capo sulla spalla . Il leader deve indovinare chi tra i giocatori seduti ha l'oggetto. Se si indovina , il giocatore con l'oggetto diventa il nuovo leader . Se fa un'ipotesi non corretta , si gira e il cerchio passa l'oggetto intorno di nuovo nello stesso modo. Gioca fino a quando tutti hanno avuto un turno di essere il leader .