[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Cristalli Metallic
rame , oro , ferro, argento e mercurio sono alcuni cristalli metallici comuni . Con più di 3.000 minerali di base che possono combinare per creare innumerevoli varianti , individuando minerali non è un compito facile . Riconoscendo cristalli metallici coinvolge più semplicemente alla ricerca di pietre lucenti . Ma una superficie riflettente --- o --- lucentezza è una delle proprietà cercare quando identificazione cristalli metallici . Istruzioni
1 cristalli metallici , come l'oro , sono lucidi e riflettono la luce .

Cercare rocce e minerali con superfici lucide . Cristalli metallici sono altamente riflettente e opaco. Esempi di minerali con questo lucentezza metallica sono oro , argento e pirite .
2 argento è relativamente morbido rispetto ad altri cristalli metallici .

Verificare la durezza della roccia o minerale . La maggior parte dei cristalli metallici sono molto difficile. Tuttavia , alcuni minerali , come l'oro e l'argento , sono relativamente morbido .
3 Mercurio ha un punto di ebollizione inferiore rispetto alla maggior parte dei cristalli metallici.

Testare la risposta della roccia o minerale a calore elevato . La maggior parte dei cristalli metallici sono molto elevati punti di fusione e di ebollizione . Ci sono eccezioni , come il mercurio , che hanno punti di ebollizione più bassi.
4 cristalli metallici , come il rame , sono buoni conduttori di calore .

Valutare la conducibilità della provino . Cristalli metallici conducono calore ed elettricità.
5 La malleabilità dell'oro permette di essere pestate in fogli sottilissimi di foglia d'oro .

Indagare la capacità del minerale da plasmare e allungato sottile . Cristalli metallici sono malleabili , nel senso che possono essere pestate in fogli sottili . Sono anche duttile . Duttilità si riferisce alla capacità di un metallo di essere allungato sottile in un filo . L'oro è il più malleabile e duttile di tutti i metalli . Un solo grammo d'oro può essere allungato in un filo lungo 3,2 km . L'oro può essere martellato fuori in un foglio piatto solo quattro milionesimi di pollice ( 100 nanometri ) di spessore .
6 Il caratteristico colore rosso rame di rame lo rende facile da identificare.

Notare il colore del il campione . Diversi minerali creano colori diversi . Colori comuni metalliche sono in oro e giallo ( oro , pirite ) ; rame o rosso rame ( rame ) ; bronzo ( minerale di nichel) ; argento , argenteo giallo, grigio argenteo , argento brillante , argento scuro e nero ( galena o argento ) ; e piume di pavone e arcobaleno ( bornite e il minerale di pavone ) .