[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Cristalli Growing
A forme cristalline di sostanze che hanno una particolare disposizione ricorrente di ioni, atomi o molecole . I cristalli sono facilmente riconoscibili per il colore e la forma . Questi materiali includono lo zucchero , il sale , quarzo e addirittura diamanti . Con il giusto ambiente e dei materiali , le persone possono crescere i propri cristalli . Materiali

Avrete bisogno di una soluzione concentrata di crescere un cristallo . Questa soluzione può essere fatto da qualsiasi di un certo numero di articoli casalinghi . Ci sono ricette per la crescita di cristalli di borace , allume , sale Epsom e aceto . La soluzione concentrata deve essere versato su una superficie leggermente ruvida per facilitare la crescita . Superfici piane possono ancora crescere cristalli , ma il processo può richiedere più tempo per ottenere risultati significativi , perché i cristalli sono meno probabilità di aderire alle superfici più lisce .
Variabili

Molte variabili possono influenzare la crescita dei cristalli . Per ottenere i migliori cristalli , l'ambiente in cui i cristalli sono in crescita dovrebbe essere un luogo in cui non saranno costantemente presenti vibrazioni . Per alcuni cristalli , la temperatura può accelerare o rallentare il processo di crescita . Esperimento con la temperatura per trovare le migliori condizioni per il vostro tipo di cristallo .

Il modo più semplice per iniziare una grande formazione di cristallo è di iniziare con un cristallo seme . Il cristallo seme può essere formato su una corda sospesa in una tazza o vaso della soluzione , poi messo in un contenitore più grande con la soluzione satura .
Time Frame

il tempo necessario per i cristalli a crescere varia da due secondi fino alla settimana , e varierà a seconda del tipo di materiale che si utilizza . Molti materiali come il sale , borace e sale Epsom avranno solo bisogno di un paio d'ore prima di cristalli cominciano a crescere . Questi cristalli di semi possono essere utilizzati per far crescere formazioni di cristalli più grandi, come soluzione concentrata viene aggiunto al cristallo seme . Ogni ulteriore strato di cristalli avrà la stessa quantità di tempo per formare come ha fatto il cristallo seme .
Attenzione

Alcune sostanze utilizzate per rendere i cristalli possono essere pericolosi da maneggiare . Inoltre , il processo di creazione dei cristalli può rappresentare un rischio . Roccia caramelle può essere fatto da cristalli di zucchero , ma lo zucchero deve essere bollita , e questo processo non è raccomandato per i bambini senza supervisione di un adulto .

Altre cristalli possono essere fatti da sostanze chimiche di fascia alta , ma deve essere utilizzato solo da qualcuno con esperienza nella gestione dei materiali . I cristalli possono essere cresciuti da sostanze chimiche come il nitrato d'argento , tiosolfato di sodio e solfato di rame .
Handling

Alcuni cristalli possono essere gestiti dopo la crescita , senza il rischio di un'ulteriore crescita dei cristalli sulla parte superiore della superficie o un deterioramento dei materiali . Per memorizzare i cristalli correttamente , prendere il cristallo dalla soluzione , e asciugare la superficie con un panno morbido o un fazzoletto . Questo consentirà di evitare ulteriori cristalli che crescono sulla superficie . Il luogo ottimale per conservare i cristalli si trova in una zona asciutta , come ad esempio un barattolo ermeticamente chiuso , dove l'umidità non possa entrare in contatto con il cristallo .