[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Stabilizzare Turquoise Raw
Turquoise , una delle più rare gemme opache del mondo, è anche uno dei più fragili . Si ha la tendenza a rompere o crollare allo stato grezzo al taglio , scolpito o lucidato . Solo i migliori pietre di gemma - qualità - meno del 12 per cento di tutti turchese - non necessitano di stabilizzazione . Tuttavia , i gradi inferiori della pietra richiedono un trattamento prima di essere lavorato . Questo indurisce la pietra , riempie fessure e migliora colori naturali . Turquoise è stabilizzata da immersione o pressurizzazione resine o composti acrilici nei pori della pietra , conseguente a prezzi accessibili , le pietre di qualità superiore e jewelry.Things finiti che ti serviranno
1 litro di acetone
1 in due parti (resina e indurente ) epossidica kit adesivo
Grande vaso di vetro pulito con coperchio
cucchiaio o piccola cucina frusta
pinze da cucina
guanti da cucina protettivi
Raw o Tumbled turchese
Diversi fogli di giornale

Mostra Altre istruzioni
1

Lay alcuni fogli di giornale su una superficie di lavoro . Versare 1 litro di acetone in un ambiente pulito , vaso di vetro asciutto .
2

aggiungere con cautela il contenuto completo di entrambi i tubi di resina e di indurente di colla epossidica alla acetone e agitare bene l'impasto con un cucchiaio o frusta .
3

Aggiungere le pietre turchesi al barattolo , tappare ermeticamente e agitare il barattolo un paio di volte . Smaltire il giornale e gli utensili di agitazione , o pulire gli utensili per il riutilizzo .
4

Conservare il barattolo in un luogo fresco e asciutto per cinque a sette giorni , agitando ogni giorno per mantenere i prodotti chimici ben miscelati .
5

Togliere le pietre dal vaso usando pinze da cucina e lasciarli asciugare all'aria per una settimana , preferibilmente in una posizione soleggiata.