[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare depositi alluvionali
depositi alluvionali sono depositi di minerali effettuati da acqua . Questi depositi sono solitamente trasportati da fiumi o depositati dalle inondazioni . La composizione minerale di un deposito alluvionale è minerali normalmente più pesanti , tra cui molti preziosi minerali e metalli . Cercatori cercano aree di deposito alluvionali nel lavaggio dell'oro , e l'estrazione dei metalli preziosi . La natura più pesante di questi materiali significa che sono più probabilità di essere spesso trovato in una determinata area ; minerali più fini vengono effettuate più lontano e depositati altrove . Individuazione di un deposito alluvionale può rivelarsi redditizio se si trova metalli preziosi . Istruzioni
1

Cercare grandi concentrazioni di materiale di sabbia nera intorno sponde o banchi di laghi, fiumi e torrenti . Questa è un'indicazione di un minerale con un contenuto di ossido di ferro , che è più pesante di altri minerali ed è facilmente deposita lungo le rive di un corpo di acqua fresca .
2

Cercare grossolana roccia lucido in le anse dei fiumi , tipicamente in cavità naturali , o alla rottura del pendio lungo il contorno o un fiume o torrente . Queste aree sono indicatori e le posizioni dei depositi alluvionali prime .
3

Cerca la base delle cascate per i grandi depositi di minerali neri , grossolani o lucide . Queste aree si bloccano in depositi alluvionali a causa della pressione dell'acqua costante .
4

Cerca la base di qualsiasi scarpata , o alla base delle montagne o pavimenti canyon . Queste aree possono richiedere un po ' di scavare fino a quando appare la terra a cambiare colore . Depositi alluvionali in queste aree sono difficili da individuare , perché sono migliaia di anni . Se sulla superficie , sono in genere più scuri in contrasto con il paesaggio circostante e la loro consistenza appariranno estremamente grossolani . L'area può avere frequenti massi sparsi vicino alla parte anteriore della montagna .