[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare una chiara cristallo di quarzo
quarzo è il minerale più abbondante nella crosta terrestre . Potete trovare quarzo sedimentarie , rocce ignee e metamorfiche , e in curiosità geologiche , come geodi . Mentre quarzo ha numerose varietà che variano per colore e tipo di cristallo, cristallo di rocca è un termine comune per l'evidente varietà. Il quarzo è composto da silicio e ossigeno , e ha diverse proprietà fisiche che lo rendono identifiable.Things che vi serve
Pocketknife
piatto consecutive
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

osservare il colore del cristallo . Cielo sereno quarzo può avere piccole inclusioni che assomigliano a una macchia nel cristallo , ma nel complesso il cristallo deve essere incolore e trasparente .
2

Controllare la forma del cristallo . Cristalli di quarzo sono generalmente prismi esagonali che terminano su ogni estremità con una piramide a sei facce . L' intero cristallo può non essere perfetta , a seconda del modo in cui il quarzo formata . Il vostro campione può avere solo la canna del prisma , e una piramide o piramide fine può apparire di avere solo tre lati .
3

Graffiare la superficie del cristallo con un temperino per testare la durezza . Quartz è più difficile che la lama del temperino . Pertanto , non si dovrebbe vedere un graffio sulla superficie del cristallo .
4

strofinare il cristallo su un piatto realizzato per verificare la presenza di una striscia e il suo colore . Consecutive è il colore di un minerale in polvere . Quartz volontà striscia bianco o incolore . Piastre Streak sono circa la stessa durezza del quarzo , quindi si può vedere una striscia bianca o semplicemente si gratta con poco o nessun colore .
5

Rompere il cristallo con un martello per testare la scissione e la frattura . Cristalli di quarzo non hanno una buona scissione , che è la capacità del cristallo di rompere lungo piani lisci di debolezza all'interno della struttura . Cristallo di Rocca si frattura , invece , mostra una superficie ruvida lungo la pausa. Spesso , la frattura esporrà un modello di turbolenza , noto anche come una frattura concoide .