[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Grasshoppers Vai
? Grasshoppers eseguire una prodezza che sarebbe considerato scandaloso se dovesse essere replicata da un essere umano . Rispetto alle loro dimensioni corporee , cavallette saltano una distanza enorme. Per dirla in prospettiva , se un essere umano dovesse essere in grado di saltare la distanza equivalente rispetto con la sua dimensione corporea, il salto sarebbe all'incirca la lunghezza di un campo da basket . Ci sono alcuni particolari meccanismi in atto che consentono cavallette di salto con tale efficienza . Corpo

Grasshoppers - che possono crescere fino a sei centimetri di lunghezza in alcuni settori - hanno molto forti muscoli delle gambe , soprattutto nelle zampe posteriori . I muscoli fibroso denso che compongono le gambe permettono una cavalletta un pollice a saltare facilmente fino a 20 pollici . Anche se cavallette hanno tre set di gambe , le gambe posteriori sono di gran lunga il più grande e più forte .
Ali

Non lasciamo che la cavalletta farla franca tirando un trucco veloce , anche se - molte specie di cavalletta hanno anche le ali . Molto spesso, quando una cavalletta luppolo , ma sarà anche possibile utilizzare le ali in collaborazione con salti , rendendo il look hop molto più lungo di quello che è stato effettivamente creato dalle gambe. Le specie alate contengono quattro ali , tutte attaccate al torace . Quando non in uso , le ali si ripiegano contro il corpo .
Fare il salto

Prima di fare il salto , grandi gambe del cavalletta agiscono molto simile una catapulta ; essi squat e piegare , posizionando i femori premendo contro l' altra metà della gamba . La compressione crea tensione e permette la cavalletta di decollare con una velocità in chiusura su 10 metri al secondo . Secondo Graham Hoyle , uno scienziato presso l'Università di Glasgow , questo pone potenza muscolare seconda della cavalletta soltanto ai muscoli che chiudono il guscio di un mollusco .
Controllo della capacità

come gli esseri umani , la cavalletta controlla i suoi movimenti sparando impulsi come segnali . I muscoli che saltano contengono due fibre nervose . Solo si concentra sulla capacità di saltare , mentre l' altra è una risposta ad azione lenta . Al di fuori di aggressione , tutti gli impulsi attivano il muscolo che salta . Passato questo , la cavalletta può anche controllare la distanza del hop inviando un diverso numero di impulsi . Tre segnali producono lo sforzo completo , mentre due e uno producono moderato solo per salti di luce .