[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di depositi di minerale
Minerali sono rocce che contengono metalli o minerali utili . Esistono materiali pregiati come argento , ferro, rame , oro e platino in diversi tipi di depositi di minerale di tutto il mondo . Minatori cercano questi depositi di minerale ed estrarre il materiale da loro. Depositi di minerale si trovano in una varietà di ambienti geologici . Depositi ignea Ore

Subterranean risultati vulcaniche di attività nelle rocce che formano sotto la superficie della terra . Magma di raffreddamento crea un ambiente in cui i minerali salgono e lavello , a seconda del loro peso . Elementi più pesanti si muovono verso il basso come quelli leggeri salgono verso l'alto . Siti minerale ignee possono dare rocce a grana grossa che rendono la rimozione suoi materiali più facile .

Porfirio Ore Depositi

vicino al bordo dei corpi rocciosi ignee risiedono rocce esposte ad un significativo quantità di acqua sotterranea derivata dalla pioggia . Quando l' acqua diventa calda , liscivando metalli dalle rocce circostanti che incontra . L'acqua ricca di metalli circolanti raffredda e forma vene con metalli in essi . Una volta che il vento e l'acqua erodono via le cime di queste zone rocciose , un deposito di rame di porfido possono emergere .

Idrotermale Ore Depositi

depositi di minerali idrotermali contengono vene di recuperabile rame , piombo , zinco , oro , platino , argento e uranio . Come si raffredda magma e cristallizza , fluidi e la fuga di acqua e portare metalli e sali disciolti attraverso le rocce . I fluidi riscaldati anche percolare metalli esistenti dalla rocce circostanti durante il viaggio attraverso di loro .

Sedimentaria Ore Depositi

la più grande fonte di ferro sulla Terra provengono da depositi di minerali sedimentari . Sono costituiti da sottili strati di ossidi di ferro e si pensa siano il risultato di sviluppare atmosfera terrestre . Solitamente 2 miliardi di anni , i depositi contengono ferro che si è formata , senza ruggine a causa di una mancanza di esposizione all'ossigeno.